|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Errore installazione driver Geforce GXT 280
Salve a tutti e grazie anticipatamente a coloro che cercheranno di aiutarmi....
Oggi ho acquistato la mitica geforce gtx 280 ma è tutto il giorno che tento invano di convincere windows vista che non si tratta di una semplice VGA.... Per colpa di Vista avevo già avuto problemi con la precedente scheda, una geforce 8800 gt, ma avevo risolto forzando il riconoscimento e l'installazione dei driver, ma con questa niente da fare, non riesco nemmeno a forzarli. Sia installando tramite setup del cd, sia usando gestione dei dispositivi indicando l'ultima versione dei driver scaricati dal sito nvidia alla fine del processo mi da questo messaggio: "Si è verificato un problema durante l'installazione del dispositivo. Il driver del dispositivo è stato rilevato, ma si è verificato un errore durante l'installazione" Con programmi tipo cpu-z o rivatuner la riconosce correttamente, è il sistema operativo che ancora una volta più che essere Vista è decisamente Svista..... Cosa mi suggerite di fare???
Ultima modifica di Lux_Obscura : 28-10-2008 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
disinstalla qualuncue cosa che abbia a che fare con nvidia, fai una pulizia in modalità provvisoria con DriverSweeper 1.5.5 e riporva ad installare i 178.24
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.