|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
[ud]annuncio insolito - se siete di roma e firenze e avete 1videoregistratore:leggete
ciao ragazzi.
x gente che abita nel lazio o in toscana e possiede un videoregistratore, mi servirebbe che mi registrassero delle cose. x chi abita nel lazio il canale in questione è TVR VOXSON - EUROPA7(che si prende in tutto il lazio, penso che i romani lo conoscano benissimo ![]() x chi abita in toscana si tratta di TELEREGIONE - EUROPA7. si tratta di un semplice favore che vi pagherò ovviamente. registrare qualchi programmi da questi canali, che qui da me non posso vedere. ONDE EVITARE DISGUIDI HO PREPARATO QUESTA SPECIE DI GUIDA X IL SEGNALE,così quando mi scrivete o rispondete qui potete dirmi subito a quale corrisponde di queste foto: ![]() ![]() questo qua sopra ad esempio è un segnale PULITO,PERFETTO ![]() ![]() questo qui sopra invece è QUASI PERFETTO,perchè c'è qualche righetta di disturbo ![]() ![]() questo qui sopra invece è DISTURBATO ![]() ![]() infine questo sopra, è MOLTO DISTURBATO. Se il segnale è peggio di queste foto non riuscirete nemmeno a registrare,verrebbe un pasticcio (-; x altre info mandate pure pm. Ciao ![]() Ultima modifica di Matthew28 : 26-10-2008 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Prende malissimo e a volte non prende per niente...te lo dico perchè anche io qualche tempo fa ero interessato a registrare i film di brucee lee per mio fratello ma dopo vari tentativi e dopo aver chiamato anche i tecnici di europa 7 mi dissero che qui in provincia avrebbero dovuto installare in seguito nuovi ripetitori(cosa mai avvenuta)...peccato
![]()
#5 |
Bannato
|
sì mi ricordo i film di bruce lee. quella volta europa7 prendeva anche qua.
ho ancora gli spot di quei film ![]() non importa dai,anzi ti ringrazio molto lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up. x quanto riguarda la toscana ho combinato.
se c'è qualcuno di roma ora... ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
vanno bene anche registrazioni da dvd record(su dvd quindi)
e da pc. se magari avete un pc con la tv... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.