Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2006, 11:05   #1
blackknight
Senior Member

L'Avatar di blackknight

Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
A tutti i possessori di Hp serie zd7000

Ciao a tutti.
Chiedo a tutti i possessori di questa serie se hanno avuto problemi con questo favoloso ma sfortunato laptop.Dico questo perchè ho scoperto su un forum americano dedicato a questa serie, che la stessa è affetta da un fastidioso difetto di frabbrica: la scheda video è mal dissipata e dopo un po si rompe, a me è successo! Alcune esperienze sul forum in questione riportano storie di svariate sostituzioni della scheda madre(con anessa gpu), fino a 6 o 7 volte in un anno.In pratica in notebook si spegne regolarmente e poi non si riaccende più. Il difetto si riscontra maggiormente nelle serie con la 5700go , che in Italia era montata sulla seri 7200 e 7300.I più fortunati(quelli che hanno comprato l'estensione di garanzia) hanno avuto in cambio un nuovo portatile della serio zd8000 e dv8000 non affetti dal fastidioso disturbo.Vi prego di postare la vostra esperienza in modo da capire se ciò è vero o no....tanto ormai la garanzia è finita e il portatile c'è lo sul groppone lo stesso , ma per me l'informazione è una cosa essenziale.
Grazie a tutti.
blackknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 12:19   #2
blackknight
Senior Member

L'Avatar di blackknight

Metto un bel link :

zd7000
Old 31-05-2006, 12:50   #3
clasavo
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
AIUTO!!!

Ciao!
Ho letto il tuo messaggio su questo tremendo portatile hp zd7000, anch'io ho avuto esattamente lo stesso problema con la scheda grafica e a quanto pare devo cambiare pure la scheda madre per farlo riparare!Tu cosa hai fatto?
Spero tantissimo in una tua risposta perché sono davvero disperata!
Claudia
clasavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 12:57   #4
blackknight
Senior Member

L'Avatar di blackknight

Quote:
Originariamente inviato da clasavo
Ciao!
Ho letto il tuo messaggio su questo tremendo portatile hp zd7000, anch'io ho avuto esattamente lo stesso problema con la scheda grafica e a quanto pare devo cambiare pure la scheda madre per farlo riparare!Tu cosa hai fatto?
Spero tantissimo in una tua risposta perché sono davvero disperata!
Claudia
Ciao, purtroppo devo risponderti che per me non è andata bene.Me lo sono dovuto tenere cosi e ora lo sto rivendendo a pezzi.
Però non disperare.A me lo avevano regalato e non avevo lo scontrino, quindi quando ho chiesto di far valere i 2 anni di garanzia europea l'hp mi ha proposto di portarlo dal negoziante da cui lo avevo comprato per avviare la procedura.
Per motivi che non sto qui a spiegarti non ho potuto.Ora prova a chiedere di far valere i 2 anni, chiama l'assistenza e lamentati, fatti passare qualche responsabile.In pratica prova a convincerli di cambiartelo, o almeno a non farti pagare la riparazione.Al 90% ti moteranno la 5600 al posto della 5700.
Fammi sapere come va e se vuoi altre informazioni chiedi pure.
Old 24-10-2008, 12:36   #5
GabriLan
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
RAGAZZI IO HO UN HP ZD8000, TEMPO FA MI SI E' ROTTO IL MONITOR (SONO APPARSE DELLE RIGHE) ERA IN GARANZIA E ME LO HANNO SOSTITUITO...ORA VORREI PULIRE LE VENTOLE SAPETE CONSIGLIARMI UNA GUIDA???
GabriLan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 11:00   #6
blackknight
Senior Member

L'Avatar di blackknight

Quote:
Originariamente inviato da GabriLan Guarda i messaggi
RAGAZZI IO HO UN HP ZD8000, TEMPO FA MI SI E' ROTTO IL MONITOR (SONO APPARSE DELLE RIGHE) ERA IN GARANZIA E ME LO HANNO SOSTITUITO...ORA VORREI PULIRE LE VENTOLE SAPETE CONSIGLIARMI UNA GUIDA???
Una guida non la conosco. Comunque io l'ho smontato semplicemente svitando le viti poste nella parte inferiore e il dissipatore è praticamente a vista.
Old 27-10-2008, 11:20   #7
inbolla
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
IO ormai lo uso da 4 anni senza mai nessun problema, proprio la settimana scorsa mi si e' rotto il connettore dove va collegata l'alimentazione, qualcuno di voi mi puo spiegare come si smonta io ho svitato tutte le viti dietro ma nn viene via la plastica nera per arrivare alla scheda madre.
Grazie Ciao Bollicina
inbolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 11:50   #8
blackknight
Senior Member

L'Avatar di blackknight

Quote:
Originariamente inviato da inbolla Guarda i messaggi
IO ormai lo uso da 4 anni senza mai nessun problema, proprio la settimana scorsa mi si e' rotto il connettore dove va collegata l'alimentazione, qualcuno di voi mi puo spiegare come si smonta io ho svitato tutte le viti dietro ma nn viene via la plastica nera per arrivare alla scheda madre.
Grazie Ciao Bollicina
Sinceramente non ricordo, a volte bisogna forzare la plastina vicino la tastiera...cerca di capire cosa tiene ancorate ancora le due parti della scocca.
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian