|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Non vedo gli HDD - problema XMNT2002!!!!
Salve gente,
ieri sera dopo anni di astinenza ho usato partition magic 8 per dividere un HD in due partizioni. Risultato? HDD spariti nel nulla!!!! Solo il disco con Windows funzionava ancora. Quando avvio il PC mi diceva: XMNT2002 program not fount - skipping Autocheck. Facendo un rapido giro su google ho visto che si poteva ovviare editando delle voci nel registro. E adesso il problema non c'è più. Ma gli HDD continuano a non essere visualizzati, ad eccezione di quello dove ho installato il SO. Li vedo nel Bios, durante il Boot, in gestione volumi e nel pannello delle periferiche, ma non in risorse del computer ![]() ![]() Che dite? ![]() Devo spianare anche l'HDD con Windows? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Nessuno?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Ciao,
hai per caso un cd di windows? Prova a fare un chkdsk dalla console e guarda se sono ancora tutti integri. Comunque strano che tu riesca a vederli in gestione volumi ma non in risorse del computer.... ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.