|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problema tastiera dopo aver istallato UUsee
Ciao a tutti. sono due giorni che ho problemi con la tastiera...Sabato ho istallato quel maledetto programma UUsee per vedere gli anticipi di calcio e mi ha incasinato la scrittura con i caratteri cinesi. credevo di aver risolto disinstallando il programma e nella cartella di google il google pinyin o come si chiama....
adesso pero ho ancora problemi con tasti come il ; la e accentata, il punto interrogativo.... alcuni sono invertiti altri sono proprio spariti....vi prego aiuto ![]() ![]() ![]() p.s.spero di aver scelto la sezione giusta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Nessuno puo' aiutarmi...????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Devi andare su Pannello di controllo, Opzioni internazionali e della lingua, clicca su lingue (si trova in alto) e poi su Dettagli, si aprirà una finestra con in alto la scritta "lingua di input predefinita" clicca su "Italiano (Italia) - Italiano" e si aprirà un menù a tendina con due opzioni "Inglese (Stati Uniti) - Inglese" e "Italiano (Italia) - Italiano". Clicca sulla seconda e poi premi applica (tutto questo passaggio che sembra ripetitivo serve per far comparire il pulsante applica) poi clicca su ok e infine nella finestra di Lingue ancora applica e poi ok. quel programma che dici tu è una tool che serve per i caratteri cinesi ed è da disinstallare insieme alla google toolbar (anch'essa in cinese). Spero di essere stato chiaro ed esaustivo.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.