|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Hard disk più affidabile... quale marca?
Quale è la marca di hard disk migliore come affidabilità? Nel senso, non mi interessa un hdd veloce o con tempi bassi di accesso... nel senso, a parità di affidabilità guarderò anche quei valori, ma mi interessa in modo particolare che non si rompano i settori... basta che sia affidabile, poi se è anche veloce è meglio...
Quale marca? Cerco un Sata con almeno 350 mb... Quali si rompono meno? Cosky.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Eh,come si fa a rispondere a questa domanda...
![]() Prenditene 2 di HD,almeno per quanto riguarda i dati sarai più al sicuro(io ne ho 3,un Seagate,un Hitachi ed un Samsung-dati in triplice copia ![]() Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 22-10-2008 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mica per i dati, per quello ho 4 hdd con backup in automatico...
Faccio questa domanda perchè non mi piace reinstallare ogni volta Windows perchè l'hard disk cede... e neanche spendere i soldi per prenderne uno nuovo... Parlano molto bene dei Wester Digital come affidabilità... che ne dici?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Però converrai con me che il discorso sull'affidabilità è un po' tutto relativo.Va anche a fortuna,in pratica.Io ho un Maxtor da 60 giga su uno dei miei PC come primario che gira dal 2003,ad esempio.Altri con i Maxtor ho letto che hanno avuto esperienze sconcertanti... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E' vero, va anche molto a fortuna...
Allora facciamo così: oltre Matrox e IBM (che non li voglio più), quali marche ci sono ritenute affidabili? Wester Digital... altri?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Secondo me una discriminante è anche la garanzia : quelli a 5 anni sono da preferire.I Seagate,esempio.Però ho sentito dire bene anche dei Samsung.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Perfetto.. ti ringrazio
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.