|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Pellicola protettiva fronte retro e custodia per ipod touch 2 gen
ragazzi mi consigliate quale pellicola fronte retro va bene per il mio nuovo ipod touch 2gen?
mi servirebbe anche una custodia più piccola possibile per il touch 2gen mi dite in pvt un sito o un link ebay dove prenderla? ho visto quella sul sito apple e sembra buona ma costa 15e + spese.. che mi consigliate di buono?
My PC: Case NZXT h510Elite - Scheda Madre ASUS PRIME X570PRO- RYZEN 7 2700X - 16Gb Ram - EVGA 750W G3 -Hd 1Gb SSD Samsung 978Pro- WD 3TB Green- Shappire RX5700XT - Monitor LG 32 GK850F Transazioni concluse senza Prob con: Drive97 - Mister Satan - MasterGR - ezekiel22 - ToysLand - Feroz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
la pellicola che ho io è la bodyguardz
non uso altra custodia e l'iphone sembra nuovo se vuoi risparmiare c'è anche bestskinever (entrambe le compri dal sito del produttore) per la custodia (ripeto, con la pellicola non serve) tieni conto che se metti la pellicola poi nelle custodie rigide non entra (la pellicola aggiunge quei 2 mm fra fronte e retro che fanno la differenza) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ho appena preso una pellicola della GAZZ sembra molto buona, ci sono dei video con i test sulla rete...
qunado arriva posto le cosiderazioni
My PC: Case NZXT h510Elite - Scheda Madre ASUS PRIME X570PRO- RYZEN 7 2700X - 16Gb Ram - EVGA 750W G3 -Hd 1Gb SSD Samsung 978Pro- WD 3TB Green- Shappire RX5700XT - Monitor LG 32 GK850F Transazioni concluse senza Prob con: Drive97 - Mister Satan - MasterGR - ezekiel22 - ToysLand - Feroz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.