|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[Roma] Wii con: Wiikey, Wii Balance Board, Wii Fit!
Come da titolo, vendo questa stupenda consolle con:
- mod wiikey - 1 remote controller - 1 nunchack - Balance Board con relativo gioco originale WII Fit Per ora solo scambio a mano, prezzo richiesto 320€ Scambio solo eventualmente con n95 8gb alla pari e iphone 2g alla pari Consolle regalata il mese di aprile con relativa mod testimoniata dal sigillo senza la bilancia prezzo 260€!!! Ultima modifica di Saveroma : 25-09-2008 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
hai una 360? scambi con giochi + mio conquaglio?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ahimè ho già una xbox... dimmi le caratteristiche della tua vedo se serve a un mio amico
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
vendi la Balance Board con relativo gioco originale WII Fit, se si' a che prezzo?
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Scambi con iphone 2g 8gb? unico problema è che non sono di roma
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
io sono interessato al blocco nel caso decidessi di spedire,al limite posso farla ritirare da un amico a Roma,rimango in coda.
ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.