|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Per i possessori del Philips 190CW
Salve raga,
Da una settimana utilizzo questo monitor e devo dire che mi stanca parecchio la vista...non riesco a stare + di un'ora al pc che devo staccare... Stanca pure a voi? Può essere dovuto a questioni di settaggi? Pregherei chi non ha di qst problemi di postarmi i settaggi del monitor (luminosità, contrasto...ecc.) per vedere se riesco a risolvere. Grazie Mille! P.S. Avete installato il software Smart Control II? vi da problemi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
e si, provengo da un crt...ammazza, che fatica lavorare su un lcd...almeno questi primi giorni è così...proverò ad abbassare la luminosità....
Altri consigli?ma può essere questione di scheda video?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
non credo, io ho una scheda video preistorica...basta installare gli ultimi driver con la versione più aggiornata del pannello di controllo delle proprietà video, e regolarle da lì...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.