|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
cerco una borsa messenger per notebook 13"
cerco una borsa carina, che abbia stile, possibilmente in tessuto, leggera e sottile, disegnata per notebook da 13"
non dev'essere più grande o troppo pesante, altrimenti i vantaggi di un notebook dalle dimensioni ridotte vanno a farsi benedire possibilmente due compartimenti interni, uno per il notebook e uno per i documenti (magari un paio di taschine per chiavi e palmare assolutamente non una borsa in pelle mi piaceva molto la tucano cobra, ma purtroppo dentro è uno scomparto unico, nessuna divisione (se non ho capito male)... ![]() qualcosa del genere (la cerco con questa forma, stile postino per intenderci...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Sassari
|
Aggiungo anche un po' più sottile rispetto a quella in foto
![]() vero? XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sul sito la danno spessa 4 cm, ho pensato ad un inganno di prospettiva sulla foto, 4 cm mi vanno più che bene...
ho trovato interessante anche questa qui, anche se più sportiva (l'avrei preferita senza disegni...) http://www.golla.fi/index_flash.html la ODE da 13" (dovete cliccare sul modello nero e selezionare i 13") |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ehm... problema... non riesco a trovarla in vendita... dove posso ordinarla online? qualcuno sa consigliarmi?
in italia la distribuisce mielco |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
è disponibile da circa una settimana alla FNAC di Milano, in via Torino, nel solo modello di colore grigio.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma io la voglio nera...
ad ogni modo, la distribuisce mielco in italia... sto cercando di intercedere per ottenere la borsettina... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
sicuro che esista tutta nera, di quel modello?
quella che sul sito è indicata come gray/black è grigia all'esterno e nera solo all'interno. te lo posso dire con certezza perchè l'ho vista e maneggiata alla FNAC. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si, bè mi riferivo a quella...
ce ne son 2 modelli, quella chiara e quella scura, insomma voglio quella scura! ma... visto che l'hai toccata con mano, come la valuti? dalle immagini online mi sembra molto carina, sportiva e vagamente professionale... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.