|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2008
|
[TORINO-MILANO] DVD181RDS Autoradio con DISPLAY 6.5" DVD MP3 pari NUOVO
Vendo autoradio majestic 1din OTTIME CONDIZIONI modello dvd181rds con monitor TFT da 6.5", ha funzione di radio, tv, lettore dvd, lettore mp3...
le caratteristiche sono le seguenti: CAR SINTO DVD PLAYER AND TV TUNER WITH 6,5 TFT MONITOR -DVD/CD-DA/CDR/CDRW/MP3 DISCS PLAYBACK -PAL/NTSC PLAYBACK -PICTURE MODE:PAN AND SCAN, LETTER BOX, 16:9 -6,5" TFT COLOUR MONITOR FOR RADIO, TV, DVD, AND MP3 INFORMATION -HIDING MONITOR WITH VERTICAL AUTOMATIC ADJUSTEMENT AND HORIZZONTAL MANUAL ADJUSTMENT praticamente con telecomando e in modo automatico scegliete angolo verticale.... Ottima visibilità da guidatore e passeggero. -ZOOM FUNCTION -MULTILANGUAGE OSD -PARENTAL CONTROL FUNCTION -REPEAT AND PROGRAM MODE -VHFL,VHFH,UHF TV BANDS -PAL/BG COLOUR SYSTEM -AM/FM/FM STEREO RADIO rds!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!! -ELECTONIC PLL TUNING -18FM+12AM PRESET -AUDIO CD AND MP3 PLAYBACK -RGB INPUT ci colleghi un navigatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -COAXIAL OUTPUT FOR DOLBY DIGITAL DECODER (uscita ottica!!!!!) -AUDIO/VIDEO OUTPUT -FRONT AND REAR RCA AUDIO OUTPUT -VIDEO AND AUDIO R/L INPUT -SUPPLIED REMOTE CONTROL -IR EXTERNAL SENSOR cosi potete mettere in altre osizioni nella vettura un 'eventuale secobndo ricevitore per telecomando...infatti iol'ho esso nel cassetto..lo chiudevo con dvd mp3 e sensore a vista con telecomando cambiavo.....ovviamnte sul frontalino ci sono altri due sensori ir. -OUTPUT 180 WATTS (45X4) -POWER SUPPLY FROM 12V TO 14V NEGATIVE GROUND -DIMENSIONI 178(W) X 160 (D) X 50 (H) MM confezione completa di tutto, anche di scontrino, la vendo perchè è stato un'acquisto forzato.... vendo a 250EUR trattabili contattatemi per info!!!!!!!!!! Ultima modifica di matteoalpha : 17-10-2008 alle 17:01. Motivo: inserimento città come da regolamento. |
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
dimenticavo che dei DVD ne riproduce anche i sottotitoli!
a presto e contattatemi ciaoooooo |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
mi sa che chiudono il thread
no email no telefono e non so se lasciano vendere l'autoradio guardati il regolamento e poi metti la citta' nel titolo, come tutti noi saluti
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
ok modifico subito, grazie!
Comunque ho visto altri tread in questa sezione del genere.. speriamo di no! |
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.