|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sigaretta elettronica
Ciao a tutti,
ho sentito parlare di questa novità ed ho visto qualche informazione sulla rete. Sembra un rimedio per diminuire o smettere di fumare. Volevo sapere se nel forum c'è qualcuno che l'ha provata e può dirmi come va. In particolare se il liquido contenuto nelle ricariche che viene "vaporizzato" può essere dannoso per la salute. Esistono certificazioni o simili per questo prodotto? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
io non fumo, ma secondo me è una sensazione diversa e non credo sia appagante come quella di una sigaretta convenzionale... credo che un piccolo getto di vapore sia cosa ben diversa, ma qui siamo nel campo delle ipotesi! Come costi, non credo sia più conveniente di una sigaretta normale! Funziona a cartucce, il kit costa 100 euro, 5 cartucce 5 euro! LA vendono nelle farmacie più grandi... ..ha una batteria al litio interna, e si carica con un caricabatteria Nokia!! Ultima modifica di jined : 14-10-2008 alle 09:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao Jined,
in effetti girovagando per la rete ho trovato qualche informazione in più sull'argomento guardandomi anche qualche video sui vari siti specializzati. IL principio di funzionamento sembra essere lo stesso per tutte le sigarette elettroniche e cioè la vaporizzazzione di un liquido che non sprigiona le sostanze tossiche derivanti dalla normale combustione della sigaretta. Le forme sono differenti più o meno simili alla sigaretta tradizionale mentre i costi sembrano in qualche caso inferiori. Finora ho trovato un solo distributore (di cui non faccio il nome per ovvie ragioni) che parla di certificazioni sul liquido contenuto nelle ricariche. Ma in quali farmacie le vendono? Link in pvt naturalmente. A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.