|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
[PG+sped] Vendo CREATIVE LABS Sound Blaster X-Fi Xtreme Music
Vendo scheda audio in oggetto, Creative X-Fi Xtreme Music, versione bulk, acquistata lo scorso febbraio.
La confezione bulk comprende la scheda PCI e 2 cd con driver e softwares per XP e Vista. Purtroppo, causa trasloco PG-Spoleto, non riesco + a ritrovare la fattura di acquisto. Ad ogni modo, la scheda è perfettamente funzionante. Vendo a 40 euro + spese di spedizione (spese da concordare in base alla spedizione richiesta). La spedizione la posso effettuare solo di sabato. Precedenza alla consegna a mano in Umbria. Di seguito le caratteristiche tecniche... Caratteristiche dettagliate - CREATIVE LABS Sound Blaster X-Fi Xtreme Music Generale Tipo di dispositivo Scheda audio Tipo rivestimento Scheda plug-in Tipo interfaccia PCI Uscita audio Modalità uscita audio Surround a 7.1 canali Ampiezza dati DAC 24 bit Frequenza di campionamento 8 kHz (min) - 192 kHz (max) Rapporto segnale-rumore 109 dB Qtà max altoparlanti 8 Caratteristiche EAX ADVANCED HD Standard di conformità Digital Theater Systems (DTS), Dolby Digital EX, EAX ADVANCED HD Espansione/connettività Interfacce 1 x Audio - Ingresso SPDIF/ingresso linea/microfono - jack da 3,5 mm ¦ Audio - line-out - jack da 3,5 mm ¦ 1 x Audio - line-In - MPC 4 pin Slot compatibili 1 x PCI Miscellanea Tipo confezione Bulk (scheda + driver & software) Software / Requisiti di sistema Software Driver & Utilità Sistema operativo richiesto Microsoft Windows XP SP2, Microsoft Windows Vista Dispositivi perif. / interfaccia CD-ROM, slot PCI Requisiti di sistema dettagliati Windows XP SP2 - Pentium III - 1 GHz - RAM 256 MB - HD 600 MB
"...Ché Perder Tempo A Chi Più Sa Più Spiace." (Dante Alighieri) Ultima modifica di schubaffo : 27-10-2008 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Un piccolo UP per augurarvi il buongiorno :-)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi voglio rovinare...
![]() A chi acquista la scheda, regalo 3 (dico 3!!!) cavi RCA-jack stereo per realizzare un bel sistemino 5.1.... L'amplificazione, però, la mettete voi ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
un UP per me...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
coda con pm annesso
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per correttezza e chiarezza:
ho avuto contatti in PVT con un altro utente per questa scheda ma: 1) per rispetto del regolamento; 2) per la precedenza che ho accordato alla consegna a mano in Umbria devo considerare jarod1 come il primo della lista. Ribadisco le condizioni: 40 euro scheda X-Fi X-Treme Music + 2 CD con driver/software per XP e Vista + 3 cavi rca-jack stereo per collegamento 5.1 (eventuali spese di spedizione sono da considerarsi in aggiunta al prezzo indicato). Spero di avere agito nella maniera più corretta. Schubaffo
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io confermo la disponibilità all'acquisto
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
ciao sono l utente che si stava informando via PM!!
Il messaggio privato era piu o meno questo: "ciao mi sto informando anche se non ne sto capendo granche, non rispondono molto alle disc... ...ad ogni modo avevo da chiederti un paio di cose: -la scheda quanto tempo di vita ha? -hai oltre ai cd, ecc..la scatola originale? -altre cose da sapere?" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ebbene...
in applicazione degli articoli 12 (divieto trattative private) e 13 (precedenza nella fila a chi soddisfa eventuali requisiti indicati... v. consegna a mano in Umbria) del Regolamento del forum del mercatino, la precedenza per l'acquisto va attribuita a jarod1. Per il futuro, per quanto possa sembrare scortese, dovrò evitare di fornire spiegazioni via messaggio privato, per quanto i messaggi di dariox am2 non avessero nulla di scorretto o irregolare. Ciao Diego
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Quote:
ps. nel caso non la acquistasse mandami pm... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bacoli(NA)
|
venduta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Chiedo scusa...
La trattativa si è conclusa con jarod1.... consegna brevi manu nel giro di 2-3 giorni... Scusate di nuovo il mancato aggiornamento...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Acquisto completato, tutto ok!
Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.