|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Ho paura che mi distruggano la macchina, che fare..?
Vi spiego...oggi stavo tornando a casa, per entrare a casa mia bisogna svoltare da una strada principale ad una secondaria, che dopo 20 metri porta al piazzale del mio condominio dove se ne affaccia un'altro. (non so se avete capito...). Praticamente, ero nella strada principale, e c'era un tizio in macchina, nella stradina secondaria che porta a casa mia, che tranquillamente parlava con l'altro nell'altra corsia che doveva invece immettersi. Ho aspettato un pò, ma alla fine anche io stavo facendo fila e mi sono un pò incazzato (questo mi aveva ben visto eh...), cosi, questo pischello che doveva immettersi (è un ragazzino di 19 anni con la Peugeot tutta tamarrata) mi ha detto "stai calmo eh..." mentre entravo nella stradina, e io gli ho fatto il gesto "fanculo" con il braccio...questo mi ha guardato bene, è rigirato, e mentre parcheggiavo mi si è fermato dietro la macchina! Io stavo scendendo abbastanza incazzato e lui è ripartito! Ora questo, praticamente, dorme sempre nel condominio davanti al mio a casa della ragazza (di 17 anni pure incinta...
![]() ![]()
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
esiste la legge del taglione
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si, lo so, l'ho scritto, però dopo è una cosa infinita...apparte che poi rischio che questo matto mi viene sotto con un coltello...
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se dovesse capitare qualche cosa all'auto, infilaci un cartello con scritto:
Bravo, sei stato ripreso (videocamera)!Adesso se non mi porti x € per la riparazione, ti denuncio. Oppure prendi il crick, e gli fai la 206 come mohammed se la faceva con l'elefante nella pubblicità di tempo fà... |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() Quello al 90% adesso si sta bombando la tipa e preso com'è da tutti i suoi problemoni esistenziali tipici del 19enne medio,manco si ricorderà di te,imho ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Graffiala tu stesso, cosi, l'altro penserà che è arrivato qualcuno che l'ha fregato sul tempo
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ... Divenuto ormai una maschera d'odio alza lo sguardo da terra e vede un'auto........ ora, puoi solo immaginare contro cosa sfogherà questa sua immensa carica d'ira! ![]() ![]()
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() la seconda è già meglio! ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
chiama 4 amici forzuti e ribaltagli quel cesso di macchina
![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Te ne freghi e se alla tua macchina succede qualcosa lo becchi una sera e gli fai fuori entrambe le ginocchia, così per tutta la vita a ogni cambio di clima si ricorderà di te, se invece la macchina ha un certo valore la parcheggi fuori zona per qualche giorno (potrai fare 200m a piedi no?) e poi tranquillo che si sarà già scordato.
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Pestalo semplicemente
![]()
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
" Appena lo hai a tiro polverizzalo " ( vediamo chi si ricorda il film dal quale deriva questa frase
![]()
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
gioca al cecchino!
cerchi con un fucile la sua camera e poi "bum" non dovrebbe durare tanto come gioco, ma per un po' ti diverti
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
investi sti 10 € per un litro di dot4 da buttare sul tetto della sua macchina...
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Idiota come sarà questo qui (la fidanzata 17enne già incinta,lui non ancora ventenne che già si ritrova padre, e con la giovinezza ormai buttata per entrambi) va a vedere che lo fa davvero! Certo che però tu il gesto del braccio te lo potevi anche risparmiare eh! Sarebbe bastato anche un bello sguardo infuocato da parte tua o una bella risposta al suo "Stai calmo eh" con un bel tipicissimo "Problemi?", che questo qui se ne sarebbe scappato (come ha fatto dopo quando tu sei sceso dalla macchina)... Non ti preoccupare,sti tipi idioti così sono i primi a fare i spavaldelli ma poi quando si accorgono di aver fatto il passo più lungo della gamba scappano via spaventati... Non preoccuparti e pensa a viverti la giovinezza,come me e altri di questo forum,e a pensare a quando noi potremo andare ad Amsterdam a fare bagordi e invece questo idiota resterà a casa a cambiare i pannolini al suo marmocchio..a soli vent'anni...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() Oppure è ancora possibile che la pillola non abbia funzionato o il preservativo si sia rotto e la tipa scelga di non abortire,dato che non è un giochetto soprattutto a livello psicologico per molte donne! Comunque siamo OT.....vedrai che non farà nulla!Se dovessi aver paura per tutti quelli che ho mandato a fanculo in strada,a quest'ora girerei in triciclo ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Aprofitto del thread perchè ho una sittuazione analoga.
Stavo parlando con un mio amico sotto la casa della mia tipa (tra l'altro il mio amore è rimasto incinta da poco e io ho solo 19 anni.. pensate quanti problemi ho per la testa) quando un rompicoglioni di prima categoria c'ha disturbati perchè voleva passare con la macchina. Ma non è tutto! quando gli ho detto di stare calmo mi ha pure mandato affanculo col braccio!!!!!!!!!!!!!! Subito li volevo sfogarmi e rigargli la fiancata con il coltello che porto sempre in tasca ma poi questo è sceso parecchio incazzato e allora ho deciso di tornare un'altra sera. Tanto so dove abita. Che gli posso fare secondo voi? secondo me spaccargli tutti i vetri è troppo poco! Ora vi lascio, vado a fare le prove con il bambolotto di pezza |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.