|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Fi + sped] Notebook Acer Aspire 3023 con qualche acciacco ma funzionante!
Il portatile in questione è un Acer Aspire 3023 con le seguenti caratteristiche:
Cpu: AMD Sempron 3000+ Ram: 1,25 gb ddr (1x1gb + 1x256mb) (in origine era 2x256) HD: 80gb Scheda video: Ati Mobility Radeon X700 pci-express 128mb di ram dedicata Masterizzatore DVD Schermo 15,4” wide Scheda di rete Modem 56K Scheda WiFi broadcom, Card reader, 3 porte USB, Firewire, infrarossi, ingresso PS/2, Slot PCMCIA, Uscita Tv. Windows XP Home originale con Recovery CD 1 batteria. Cavi di alimentazione. Allora, gli acciacchi riportati nel titolo sono: 1) Le 2 cerniere che reggono lo schermo sono rotte. Il pc non è mai caduto o altro, ma con gli anni si è rotta la plastica, in maniera progressiva, finché non hanno più retto del tutto. E’ un problema comune con questi Acer (e comunque con altri notebook economici). Dunque lo schermo è collegato al pc da un cavo: se volete tenerlo in verticale dovete metterci qualcosa dietro, come faccio io, o sostituire la scocca. 2) La tastiera non funziona: è necessario utilizzarne una esterna. Questo perché aprendo il portatile per ricollegare il cavo del monitor devo aver rotto o staccato un collegamento della tastiera: al riavvio questa non funzionava. Non so se sia un difetto riparabile alla svelta o meno, ma io la do come non funzionante (solo la tastiera). Tutti gli altri componenti non hanno problemi di sorta: il corretto funzionamento del PC non è compromesso da nessuno di questi fattori. Il prezzo è basso, poi vedete voi che utilizzo farne, se per utilizzarlo così, o aggiustarlo. E’ il pc che sto usando attualmente. Prezzo: 100€ + s.s. (10€ con pacco celere 3) non trattabili. Precedenza a mano a Firenze. Per altre foto o altre info sono a completa disposizione. Ciao ![]() Foto1 Foto2 Foto3 Foto4 edit: se non dovesse aprirvi le foto, copiate l'indirizzo nella barra del browser. Ultima modifica di WorcesterSauce : 22-10-2008 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
|
coda per 60€ spedito...
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
coda
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Siena
|
coda!
potremmo organizzare anche la consegna a mano
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Sassuolo (MO)
|
coda con spedizione fammi sapere se tocca a me, come pagamento preferirei il bonifico anticipato.
Grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora:
@ oldfield: le foto non si aprono nemmeno copiando l'indirizzo nel browser? Anche per gli altri stesso problema? Attualmente la coda sarebbe: fedepio --> se mi conferma il ritiro a mano a casa mia. oldfield riccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Siena
|
...che ne dici di trovarsi all'uscita fi certosa ?
altrimenti rimango in coda ma con sped! (dopo oldifield naturalmente)
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora se non sbaglio la coda con spedizione diventa oldfield fedepio riccio Messo foto su imageshack: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Eccomi,se vuoi passiamo in pvt,ciao
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Come detto in pvt,chiedo scusa per l'inconveniente,ma posso pagare solo con paypal.Mi spiace perchè è un'ottimo prezzo.
![]() Se accetti sono quì.Ciao
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato tramite paypal!in attesa della spedizione.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao,pacco arrivato! tutto ok e grazie di tutto!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.