|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Piercing
Ciao,
qualcuno che se ne intende? per sport sono costretto a toglierlo e rimetterlo e cosi ho gia perso due palline dato che in negozio ci ricaricano davvero troppo, ho pensato di comparne una decina sulla baia, però non so esattamente che dimensioni cercare le lunghezze le conosco (1.0 normale e 1.2 labret), ma mi mancano i dati sullo spessore e la pallina per ora ho quelli base che ti danno all'inizio e quando ho comprato i "ricambi" mi sono stati dati della stessa misura (senza che specificassi niente), quindi presumo ci siano delle dimensioni standard sapreste aiutarmi? penso che le alternative siano queste: spessore 0.8 oppure 1.0 ball 2.5 oppure 3 grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ciao
è al sopracciglio? per la misura non saprei aiutarti, dovresti provare con un calibro. anche a me succedeva di perdere la pallina (mi si svitava nel sonno o mentre se devo essere sincerissimo penso che non sia salutare toglierlo e rimetterlo spesso, prima o poi ti si infetta, per quanto tu possa stare attento. inoltre anche in poche ore tende a rimarginarsi, ogni volta che lo rimetti è una piccola feritina...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sotto al labbro e orecchio
da quanto ho notato togliendolo per qualche ora non si nota alcuna differenza, gia dopo una notte intera bisogna fare una leggera pressione per le infezioni non penso di rischiare troppo, sono abbastanza resistente sotto questo punto di vista ed uso disinfettante e sapone ogni volta ci sono ragazzi che giocano con me con il piercing al labbro (nel labbro) da diverso tempo (almeno 1 anno) e finora non hanno avuto problemi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.

)