|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Hot Shots! 1 e 2
stamani ho visto il primo hot shots e mi è piaciuto un pò, molte gag carine
nn so se vedere anche il secondo... cosa mi consigliate?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Re: Hot Shots! 1 e 2
Quote:
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Re: Hot Shots! 1 e 2
Quote:
Praticamente da rollone dalla prima all'ultima battuta. Te ne cito solo una: "Ma è impazzito a portare quella donna qui! Questi monaci hanno fatto il voto di castità, come i loro padri e i padri dei loro padri!"
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Re: Re: Hot Shots! 1 e 2
Quote:
un must se ti piacciono i film demenziali
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
cmq nel primo c'è quella canzone bellissima che fa "only you..."
sapete come si intitola?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Fantastici tutti e due!! Soprattutto il primo!!
Bellissimo quando imita con la moto quello che fa la ragazza oppure quando il generale lo va a reclutare nella tenda indiana |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
e lo scontro tra saddam e il presidente tipo guerre stellari dove lo mettete?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
è dei Platters
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: From my LAN to all the world
|
La scena del 2 iniziale dove fanno il combattimento non ha paragoni, orsetti orsetti!!! Il piccolo intoppo di film così è che se nn cogli le varie citazioni perdi metà divertimento.
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
![]() belli tutti e due |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
La mia signature non vi dice nulla??
Ever4ever
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
se ti piace il genere (li adoro
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Una delle mie scene preferite: Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
"posso vedere casa mia da quassùùùùùùùùuuuuu....."
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Guarda per me sono fantastici entrambi.... il secondo forse un po' di più del primo.... Le citazioni dei film di Stallone sono un bijou!
Ti piaceranno allora senz'altro la serie di una pallottola spuntata. E' bello (anche se un po' meno demenziale) Giù le mani dal mio periscopio, visto su italia uno un paio di mesi fa. Scemo & più scemo.... Mi fanno morire sti film!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Imperdibili entrambi, li conosco a memoria!
"Pensavo fossi..." "Gabriella Sabatini? Me lo dicono tutti, deve essere per il naso. La cosa buffa è che sono anni che non tocco una racchetta!". Poi Saddam che guarda Arsenio Hall e fa "ooh ooh ooh"... "Ammiraglio Benson!" "Davvero? Anch'io mi chiamo così!" "A proposito Block, Cherill ed io vorremmo ringraziare lei e la sua signora per la deliziosa cena di ieri sera. Abbiamo trovato il suo filetto alla Strogonoff superlativo!" "Ammiraglio, non abbiamo cenato insieme ieri sera..." "Davvero? E allora dov'ero? E chi è questa Cherill? Bah, chi se ne frega!" e poi mangia una carotina "Ah Topper, certo, mi piace quel ragazzo, ha milza!" "Topper harley: il figlio che non ho mai avuto. Non c'è da stupirsi che non ti abbia riconosciuto!" Potrei andare avanti delle ore
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() A me fanno impazzire entrambi, dovrebbero fare una statua a quest'uomo: Lloyd Bridges che tra l'altro è (era |
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.

]