|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...tor_index.html
Il rilascio dell'editor di creature per Spore contribuisce a produrre hype intorno all'atteso e potenzialmente rivoluzionario gestionale pensato da Will Wright. Ne approfittiamo per analizzare il suddetto editor e il resto delle caratteristiche di Spore. Il gioco è previsto nei formati PC, Mac, Nintendo DS, iPhone e Wii. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sarà, ma non mi convince molto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
personalmente odio l'aspetto cartoonesco. peccato l'idea era buona ma l'avrei svolta in maniera totalmente differente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
venderà uno sproposito..sembra proprio il naturale proseguimento di The Sims..a me questo tipo di giochi non piace, ma a moltissima gente piacerà, vedi fenomeno wii..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
sinceramente è uno dei titoli che aspetto con piu ansia..
è di sicuro nella mia lista dei possibili acquisti.. ho provato proprio ieri l editor (in versione demo) e sono rimasto semplicemente estasiato.. ho idea che le vie di questo gioco saranno quasi infinite ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma va cartonesco :rulez:
sono un bimbominchia lo so :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ragazzi guardate che i giochi non sono soltanto grafica, ogni tanto bisogna anche divertirsi. Se la gente la vedrebbe come la vedete voi WoW(che a me fa vomitare) sarebbe il gioco meno giocato tra i MMORPG
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trento
|
Che piaccia o meno, è sicuramente il gioco più innovativo presente sul mercato...
Io sicuramente ne valuterò l'acquisto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
L'editor è semplicemente spettacolare. Hanno fatto un lavoro talmente pregevole che hanno deciso di venderlo come prodotto a sé stante, e secondo me a ragione.
Nonostante questo, penso che non comprerò Spore. Ho l'impressione che durante lo sviluppo sia stato progressivamente semplificato e reso adatto ad un pubblico più giovane. Dalla terza fase in su, il gioco potrebbe cominciare ad assomigliare a The Sims, dove passi un'enorme quantità di tempo a customizzare gli ambienti e gli oggetti. Trattandosi pur sempre della sopravvivenza del più forte, avrei inserito fin dallo stadio cellulare un po' di sano PvP. Utenti diversi che in multiplayer si contendono un pezzo di terra, e poi si coalizzano per contrastare le minacce aliene. Il fatto che non si possa interagire direttamente con altri utenti è molto penalizzante, secondo me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
mi aspettavo lo stesso da questo gioco, non "l'interazione" con "l'intelligenza" artificiale. Veramente stimolante interagire all'infinito col PC ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma la versione per la Wii riceverà i dati degli altri giocatori sul server centrale via Internet?
Sarebbe la prima volta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
a me lascia perplessi.... non mi pare sto gran giocone.... sicuramente, se uscirà il demo lo proverò, ma così dalle info delle varie preview non mi convince.
tenendo presente che neanche the sims mi è piaciuto...............
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Lo comprerò sicuramente.
Chi ha notato un particolare? Nessuno? I Grobb robot avanzati, il nemico finale di Spore è una copia spudorata dei Borg di Star Treck.... Grob<->Borg letto al contrario e sensa una 'b' |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Oddio 4 miliardi di pianeti
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Adoro i giochi creativi
![]() ...soprattutto quando fanno usare un po' anche il neurone. Il mio dubbio, avendo visto più volte delle belle idee ambiziose fare fiasco, è che si voglia mettere troppa carne sul fuoco, col rischio di fare tante parti/fasi, ma non svilupparne bene nessuna. Poi c'è anche il rischio di non riunire bene le parti, ottenendo un gioco troppo spezzato in giochini. Per esempio la fase tribale potrebbe non essere bella come il vecchio Populus a cui si ispira, quella della civiltà non divertente come Civilization & Co. Inoltre a me magari potrebbe piacere la componente strategica e gestionale, ma potrei annoiarmi con "pac-man". Insomma è una faccenda che vedo delicata, ma speriamo che la somma delle parti sia un buon mix e che il tutto non deluda, anche perché giochi originali ce ne son pochi ![]() Comunque più che pac-man, le prime fasi mi ricordano Evo (pagina su Wikipedia), un gioco per SNES che era abbastanza divertente, dove dovevi mangiare altri animaletti, facendo così dei punti evoluzione, coi quali poi potevi evolverti (dovevi scegliere quale parti del corpo modificare).
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Questa del prezzo diverso fra Europa ed USA nonostante non ci siano costi diversi ed il canale di distribuzione sia lo stesso e` una boiata clamorosa che va ben pubblicizzata. Mi sembra una politica commerciale estremamente disonesta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Bella la tipa del primo video, dove rimane la EA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Stupendo come gioco, mi sa di grande successo io di sicuro ci farò un pensierino!!
My PC:MSI P55A-G55; Intel I5 650; MSI Ati HD6850; 1x4gb Ram Corsair DDRIII 1333Mhz; Creative X-Fi Audio Xtreme PCI-E; HD 2Tb Western Digital; Logitech X-530 (in arrivo) | Iphone 4 Jailbreak 4.0.1 | Xbox 360 Jasper IExtreme 1.6.1 | Corpo Macchina Nikon D3100 Obbiettivi Nikkor 18-55 | Mio Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Penso che il mio attuale avatar dica tutto..
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Se mantiene le promesse sarà un gran gioco, dopo che piaccia o no, è un altro discrorso.
Io ho gia pensato al mio tipo di civiltà. Voglio proprio vedere se sarà possibile fare tutto quello o parte di ciò che ho in mente... piu che hype..bo.. io ho una curiosità pazzesca di vederlo, conscio che avendo gia una mezza idea, il rischio delusione c'è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.