|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Brescia
|
Impossibile avviare un componente necessario a windows media center...
Ho una chiavetta Hauppauge WinTV HVR900, uso il media center di windows per vedere la TV.
Fino all'altro giorno funzionava tutto a meraviglia, ora invece quando cerco di aprire TV o Guida TV mi da questo errore dopo svariati secondi di caricamentoo ![]() Se invece cerco di andare nel menù per configurare i canali, appena avvio la ricerca il media center crasha e si riavvia ![]() La chiavetta tv funziona, visto che con wintv riesco a vederla, e anche la navigazione tramite telecomando nel media center stesso va bene, ma io voglio usare il media center, mi è più comodo. Anche installando il SP1 nulla, sempre stesso errore ![]() Ah specifico che lo stesso errore appare anche se apro TV con la chiavetta staccata, quindi escluderei l'errore di driver... per me qualche update ha sputtanato qualcosa ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
stesso problema!
dopo l'aggiornamento di winVISTA x64 a SP1, il mediacenter nn mi riconosce la skeda TV, dicendomi ke nn riesce ad avviare componenti necessari (premetto ke prima dell'upgrade fuinzionava ke era una meraviglia!)! come detto dal TRDstarter, il power cinema va ke è una merviglia, la skeda è stata fornita da HP con il dv9890 e usa driver hauppauge! cosa mi consigliate di fare? 1- ho già provato i vari comandi in CMD... nulla 2- ho provato a scaricare manualmente upgrade x upgrade, provando a reistallarli... nulla 3- sono andato nei servizi x cercare di abilitare quello ke nn riusciva a lanciare... nulla qualkuno sa di eventuali contatti o siti di supporto windows??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.