|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Rallentamenti e blocchi in Win Vista
Ciao a tutti,
ho da poco preso un notebook...t7300, 3gb di ram, 250gb di harddisk, 8600m gs, windows vista home premium 32bit...e ho questi 2 problemi. Il primo è molto fastidioso ed è un vistoso rallentamento ( va a scatti anche il mouse e l'audio si sente rallentato e distorto) quando visito alcune pagine internet, per la precisione mi sembra di notarlo quando visito pagine con video, come ad esempio youtube, sull'altro computer, collegato alla stessa rete, la cosa non succede. Accade sia con Firefox che con IE. Il secondo invece è che ogni tanto capita qualche blocco, qualche applicazione che si impalla, forse un pò più spesso che in xp, ma finquì tutto ok...solo che il gestione attività di vista sembra non servire a nulla..anche se provo a terminare i processi niente da fare...restano aperti e mi tocca resettare con il tasto... Qualcun'altro riscontra questi problemi? Posso risolvere in qualche modo? Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille Daniele
Intel Q6600 G0 @3,2 ghz with Scythe Infinity // Asus P5K-E Wi-Fi // Asus 8800 gts 640mb // 2gb 2x1gb ddr2 800mhz a-data vitesta extreme // 2x western digital caviar SATA2 raid 0 // Masterizzatore Pioneer DVD-RW DL // Masterizzatore LG CD // OCZ 600W StealthXStream // ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Scusa le domande.
Il notebook ti a subito dato questi problemi ? Gli aggiornamenti tipo il SP1 sono installati ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
L'ideale sarebbe una installazione pulita di Vista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
risolto! era colpa dei K-lite codec pack...qualcuno ha qualche altro codec pack da consigliarmi che non sia questo e che sia testato?
Intel Q6600 G0 @3,2 ghz with Scythe Infinity // Asus P5K-E Wi-Fi // Asus 8800 gts 640mb // 2gb 2x1gb ddr2 800mhz a-data vitesta extreme // 2x western digital caviar SATA2 raid 0 // Masterizzatore Pioneer DVD-RW DL // Masterizzatore LG CD // OCZ 600W StealthXStream // ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
guarda ho reinstallato il k-lite ma questa volta con le opzioni di Default, mentre l'altra volta avevo selezionato "lots of stuff"...ora è tutto ok, niente più problemi
![]() Grazie mille Daniele
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ragazzi usate VLC, senza alcun codec pack va una bellezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() Resta però il problema del gestione attività "inutile" nel senso che continua a non terminarmi i programmi che vanno in blocco (ho postato una discussione a parte per questa cosa) http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post24538245 Grazie Daniele
Intel Q6600 G0 @3,2 ghz with Scythe Infinity // Asus P5K-E Wi-Fi // Asus 8800 gts 640mb // 2gb 2x1gb ddr2 800mhz a-data vitesta extreme // 2x western digital caviar SATA2 raid 0 // Masterizzatore Pioneer DVD-RW DL // Masterizzatore LG CD // OCZ 600W StealthXStream // ![]() Ultima modifica di k4daoal : 12-10-2008 alle 23:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.