|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Rapporto tra partner e vostre amicizie
Ciao,
il vostro ragazzo o la vostra ragazza in che rapporti è con i vostri amici di sempre? Se qualcuna delle vostre amicizie gli stà antipatica ve la prendete o pensate che non sia un grave problema di coppia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Qualcuno simpatico, altri molto meno, ma mi pare normale.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
parli per astratto o sei in questa situazione?
![]() io in compagnia ho visto delle cose da ufo...tipo amico di anni che mi dice "guarda, non posso piu' uscire in compagnia se tu ci sei e la mia morosa non puo' uscire, perchè se no si incazza..."
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è pura pazzia, è diverso
![]() fa conto che sto qua una sera che lei non usciva è venuto a casa mia per copiarsi delle cose dal mio pc, in casa c'era mio fratello...si è ultra raccomandato mi raccomando che non lo sappia la mia morosa che ero qui stasera ![]() cosa si crede? che se volessimo le cose di nascosto non le possiamo fare? a che pro vietargli categoricamente di stare in mia compagnia?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
uno dei miei ex-migliori amici tempo fa mi soffio la ragazza
![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
1) C'è una mia cara amica che ha un carattere moltooo "debole"...sostanzialmente se c'è una persona nuova (la mia ragazza) và nel panico e non sà che dire...quindi scappa per evitare il contatto....sostanzialmente in un anno non si sono quasi mai parlate anche se è una mia carissima amica per stomotivo...vabbè amen è "matta" la mia amica ma non è una scorrettezza o che altro...semplicemente si estranea dal mondo se non viene proprio messa in mezzo o se non si sbronza come una spugna... 2) Un'altra mia amica perchè ha un modo di porsi un po' yeah...e le sembra finta...tutto quà...ad essere sincero a me fece questo effetto per tutto il liceo...poi la rivalutai il secondo anno dell'uni e ora siamo buoni amici....poi si conoscono poco ed è solo una cosa a pelle... 3) Un mio amico...non gli piace proprio come persona per motivi "ideologici"....lui è una persona d'oro ma è un bel po' incasinato mentalmente e fà cazzate...tipo si mette con una e si scopa l'ex anche se ama la ragazza....e lei dice che lo vede come una brutta persona....per carità...non è che io lo giustifichi...se fossi la sua donna lo prenderei a calci in bocca...ma come amico è un grande...è una di quelle persone che se ti serve un rene te lo darebbe... Non sò se è normale che mi dia un po' fastidio sta cosa o se dovrei cmq lasciar correre...anche perchè non è che mi fà storie se li vedo e stò a casa dell'amica numero 1 una sera si e una sera no visto che abita vicino a casa mia e ci fumiamo le nostre sigarettine serali insieme... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non saprei, se è gelosia totalmente ingiustificata (ma dicci la verità... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se ha problemi solo con tre persone pazienza, non è detto che le debbano piacere tutti...in ogni caso non ti impone di non vedere i tuoi amici (o almeno così sembra da come parli) per cui non c'è problema dai, poi magari conoscendoli meglio (quanto tempo è che la porti in mezzo ai tuoi amici?) finirà per rivalutarli...oppure al massimo li dovrà sopportare, anche perchè da come hai detto non è che proprio non li odia e non puo' vederli, semplicemente non le piacciono particolarmente...
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq no non mi vieta di vederli...la gelosia non esiste tra noi...stò a casa dell'amica numero 1 almeno 2-3 volte a settimana...oggi pomeriggiol'ho passato dall'amica numero 2....e l'amico numero 3 lo vedo spesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
spero...poi forse c'è il fatto che pure se qualcuno non le piacesse...amen...forse non dovrei prendermela...è che c'ho paura io che magari proietti nei miei amici che le stanno poco simatici me stesso....magari è una pippa mentale mia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
dalle tempo, poi al massimo appunto...non è detto che debbano piacerle, anche perchè non è che li odia, semplicemente non ci si trova particolarmente bene...e non ti tira storie perchè esci con loro...per cui pace...
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Per me non esiste proprio il ragionamento che "qualcuno ruba la ragazza a qualcun altro" ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() boh, abbiamo modi diversi di vedere le cose ![]() ![]() Comunque se come dici, la ragazza è volubile, non ce la si dovrebbe prendere con l'amico (o ex amico) ma con lei. A dire il vero basterebbe tagliare i rapporti con entrambi, non vedo perchè prendersela più di tanto. Morto un papa se ne fa un altro.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.