|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problema con servicepak
E' assurdo, ho installato un xp di 4 anni fa ancora con sp1, provo a mettere l'sp2, riavvio, e il sistema rimane fermo alla schermata di caricamento, l'hd non carica, sistema morto
Fortuna vuole uso il trueimage e cosi ripristino l'immagine, provo stavolta a mettere prima tutti gli hotfix (non vorrei qualche componente della la mobo non fosse supportato) metto l'sp2, stesso discorso rimane fermo alla schermta di caricamento ![]() Ripristino rimetto gli hotfix e installo direttamente l'sp3, non cambia niente, il pc rimane fermo in quel punto, non da errori o schermateblu ma non carica ![]() Ora il bello è chevla mia copia è originale, e poco prima usavo una copiacracckata scaricata da emule con gia installati sp3 e tutti gli aggiornamenti, e andava tutto perfetto Alla faccia dei vantaggi che porta la legalità, ma non erano le robe cracckate a dare problemi?? ![]() Ma cosa puo essere?? premetto che non ho modem quindi installo tutto con file scaricati, ed anche la mia copia al momento non è attivata (ho il classico avviso che ti ricorda che devi morire) potrebbe essere questo? potrebbe essere che per i servicepak ci vuole la connessione per autenticare il sistema? Che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
usa autostreamer, creati con il tuo cd e l'eseguibile di SP3 una iso masterizzabile, e installa e attiva con questa.
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
però volevo anche capire il perche, ho il pc nuovo e nn vorrei fosse colpa del pc(ma ne dubito) con la versione cracckata andava tutto bene, eccerto qualche piccolo bug sulla rinomina dei file, è possibile che il problema sia l'os non autenticato? In poche parole nessuno ha avuto qst problema??? sono l'unico? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.