| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  06-10-2008, 18:39 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 Città: Corna-Red-O 
				 | 

htc tytn II e virus

Ciao a tutti ho un collega che utilizzava lo SP in oggetto. da un po nn gilielo vedevo piu utilizzare e gli ho chiesto come mai. La risposta è stata che ha preso un virus e che gli fa strani scherzi tipo sim nn riconosciuta poi a volte gli si chiudono le applicazioni o altro. Dato che lo aveva comperato in olanda brand vodafone e sbloccato dalla vodafone olandese per poterlo utilizzare con Vodafon ita gli è stato detto che avrebbero dovuto mandarlo in olanda per la riparazione. La mia domanda da smanettone da ma ignorante in materia di SP è: possibile che nn ci sia un modo per ripristinare la rom anche perdendo tutti i dati? un grazie a chi mi aiutera | 
|   | 
|  06-10-2008, 19:44 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: Milano est 
				 | Quote: 
 b) per quanto riguarda SP sbloccati, ti invito a rileggere il regolamento interno   
				__________________ "Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me!   | |
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.