|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
HELP Traduzione Game
Ciao,
ieri ho comprato Might and Magic IX e come non mi sarei aspettato me lo trovo in inglese (anche se copertina e retro sono in ita) Quindi ho vagato per mezza rete ma di traduzioni non ne ho trovate; perchè in teoria c'è proprio il gioco in ita e quindi non c'era bisogno di tradurlo Vi chiedo cortesemente se possiate o sappiate come fare a tradurlo; se avete la possibilità di linkarmi un sito dove scaricare o se per caso possediate la versione in ita così da passarmi i file per la traduzione ve ne sarei grato. Il gioco l'ho pagato 6.90 però mi dispiace non sfruttarlo a pieno anche perhè e brutto leggere i dialoghi in inglese anche se un po' li capisco non è come l'italiano Grazzie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
mi sa prorio che ti tocca aspettare qualche volontario con la versione ita che ti passa i file; ma sei sicuro che all'installazione non c'era la lingua italiana?!?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq si sono sicuro che c'è solo in inglese
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Prova a vedere sul sito The Black Hole Reloaded dove hanno delle conversioni.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.

anche perhè e brutto leggere i dialoghi in inglese anche se un po' li capisco non è come l'italiano