|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Per i possessori di 22"...Quanto è larga la vostra scrivania?
vorrei prendere un monitor 22' wide ma ho paura che sia troppo grande per la mia scrivania, la vostra quanto è larga? la mia circa 60 cm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma scusa non fai prima se leggi le misure del monitor che hai intenzione di prendere (di solito sono indicate nelle specifiche) e col metro alla mano vedi se ci sta sulla tua scrivania?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
quando ci stà in largo e ci stai comodo con tastiera e mouse....
io ho un 20"" da 48cm e sulla scrivania io non ho credo manco 60.... (infatti ho montato le casse a muro ![]() un 22" fà circa 51cm... ci stai (per me) ![]()
Case Cosmos 1000 | Ali Enermax Modu82+ 525w | MoBo Zotac 780i supreme | Cpu Intel E8400 cooled by Noctua NH-U12P | RAM Corsair Dominator 2x2Gb 1066mhz | Vga Zotac 8800GT Amp! cooled by AC Accelero S1 Rev.2 | Rheobus Zalman ZM-MFC2
[MY TACTICAL CALL OF DUTY CLAN] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora in lunghezza non ho problemi perchè la scrivania è lunga 130cm, il problema è in larghezza (lo spazio davanti al monitor), perchè ho 60cm di scrivania
non vorrei che la visione non sia ottimale dato il poco spazio tra il monitor e il punto dove sto seduto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
qui in azienda la tipa della sicurezza ha detto che la distanza giusta è:
riuscire a vedere il bordo superiore del monitor e la base inferiore della tastiera senza muovere la zucca... io ho un 80 e ne avanzo un buoni 30cm... quindi dovresti starci... ![]() al massimo vai all'ikea ![]()
Case Cosmos 1000 | Ali Enermax Modu82+ 525w | MoBo Zotac 780i supreme | Cpu Intel E8400 cooled by Noctua NH-U12P | RAM Corsair Dominator 2x2Gb 1066mhz | Vga Zotac 8800GT Amp! cooled by AC Accelero S1 Rev.2 | Rheobus Zalman ZM-MFC2
[MY TACTICAL CALL OF DUTY CLAN] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
EDIT: lo spessore della scrivania? Ora ho capito... ho 65cm, che sono più che sufficienti, anche se il mio monitor è spesso 30cm. Con un 22" dalle dimensioni "normali" (con la base un po' meno profonda, come ad esempio nei Samsung) sicuramente non avrai problemi.
pgp
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 02-10-2008 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.