|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[Sa+spe]Portatile Notebook DV6000 modello 6364ea 399€
Vendo questo stupendo Notebook , causa passaggio a MacBook. E' tenuto in modo maniacale , neanche un graffietto, è proprio N-U-O-V-O , ottimo anche come regalo di Natale !!
Quando dico stupendo non scherzo , è davvero bellissimo da vedere ed ha delle fantastiche finiture sul nero lucido e uno schermo mozzafiato 16:9 Widescreen da 15,4" !! Solo 6 mesi di vita !! Completo di Sistema Operativo WINDOWS VISTA HOME PREMIUM, Originale con Licenza e numero di serie !! QUALCHE FOTO : ![]() (Naturalmente fornisco tutto ciò che ho trovato nell'imballaggio : Manuali , DVD di ripristino , Batteria e Caricabatterie) Inoltre ha tutta la potenza e lo spazio di cui avete bisogno : - Processore Intel Centrino Duo @ 1.7Ghz - Hard Disk da 160GB - Memoria Ram ad alta velocità 2GB - Masterizzatore DVD DL lightscribe - WebCam (1.3mpx) integrata - Microfono integrato - Altoparlanti altec lansing ( sono di una qualità impressionante , non c'è bisogno di comprare casse esterne ) - 3 Porte USB - LAN 10/100 - Wireless integrato - Porta per Express Card - Uscite VGA e S-VIDEO Per le specifiche Tecniche complete comunque potete andare qui : http://www.ciao.it/HP_Pavilion_DV636...60_MHz__972155 Prezzo 399€ ( la metà di quanto lo pagai io ) Il pagamento è accettato tramite Ricarica postepay e Vaglia Postale Spedizione al costo di 10€ tramite Celere3 oppure 15€ tramite Celere1 Consigliata l'assicurazione , pacchi non assicurati viaggiano a rischio dell'acquirente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
intanto coda
scontrino e garanzia ?
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) Ultima modifica di Fausto_ManMade : 08-12-2008 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ha solo 6 mesi quindi è perfettamente in garanzia , ma non sò se ho ancora lo scontrino da qualche parte.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
se non c'è scontrino che garanzia puo' avere ?
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Molte case tipo Apple danno garanzia sul seriale , non sò se sia il caso di HP. Comunque lo scontrino non ho idea di dove sia, posso assicurare però che il pc è nuovo sia internamente che esteticamente.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
scambi con eeepc1000h?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho già un EEEpc 900 e al momento sto cercando un mac.
Quindi al limite valuto scambi con MacBook , iMac e in minor misura con MacMini. Ultima modifica di Drakar88 : 09-12-2008 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ultimo giorno di vendita , per chi lo compra oggi 380€ al posto di 399€
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Vendita chiusa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.