|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
PROBLEMA ABIT IB9
ciao a tutti,
io ho un problema con un pc ch emonta appunto un Abit IB9, 2 gb di ram, e un e6600. Il mio problema è l'HD che non viene più riconosciuto dalla scheda madre. Siccome il mio hd che avevo su quel pc mi dava un errore di sistema e non si avviava pi Windows l'ho montato su un altro pc, ho salvato i dati e ho reintallato windows. Una volta reinstallato windows ho rimesso i dati dentro l'hd formattato e l'ho riataccato al pc. Questa volta però non lo riconosce più. Nel senso che nel bios lo trova, solo che quando fa il Boot si sente il BIP della scheda madre ma windows non parte, mi dice: DISK ERROR, INSERT DISK AND PRESS ANY KEY. A questo punto io (stupidamente ho pensato fosse colpa del fatto che ho installato windows sull'altro pc) io ho provato a installare windows di nuovo sul quell'HD però dal pc che monta la ABIT IB9. La p'rocedura parte e quindi legge il cd per ad un certo punto arriva una schermata e mi dice che non è possibile proseguire l'installazione e L'HD potrebbe essere danneggiato o potrebbe avere un virus e mi da questo errore: STOP: 0x0000007B (0xF79F7528, 0xC0000034, 0x00000000, 0x00000000). Con tutto rispetto mi sembra una cosa irreale visto che l'altro pc lo legge. Adesso io non so come comportarmi: ho pensato di provare con un altro HD ma siccome non ne ho aspetto che me ne procuro un altro e ho pensato che potrebbe essere la scheda madre che è danneggita? voi che ne dite? grazie anticipatamente ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.