Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2008, 14:51   #1
Guerriero Nero
Senior Member

L'Avatar di Guerriero Nero

Iscritto dal: Feb 2002
[HELP]Sospensione non riparte

Allora ragazzi, sto leggendo a destra e a manca ma non riesco a risolvere il problema.

se metto vista in suspend non riparte pianificando un operazione, e tantomeno programmando una registrazione con Mediaportal.

questa è la mia situazione
MB Intel DP35
E6320
HD3650
PVR150 e Nova T
Ultimi DRV , intel, cat 8.8, ultimi drv per periferiche, Aggiornamenti vista copleti

Power DVD 8 ultra + patch
AC3 Filter
Xvid 1.1.3
Matrosca splitter

mediaportal 1RC2

rimossi sql e mp server (che non servono)

allora se mando il pc in sospensione lui ci va, ma non fa il resume se setto una operazione programmata o metto media portal in una registrazione programmata.
se muovo il mouse, o tocco tastiera o pigio il tasto del telecomando parte tutto...

AIUTO VI PREGO
Old 29-09-2008, 22:48   #2
Guerriero Nero
Senior Member

L'Avatar di Guerriero Nero

Iscritto dal: Feb 2002
nessuno?
Old 29-09-2008, 23:27   #3
NLDoMy

Quote:
Originariamente inviato da Guerriero Nero Guarda i messaggi
nessuno?
ma se lo riattivi manualmente ti ritorna in windows oppure "parte tutto" nel senso che si blocca?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 14:29   #4
Acidgroove
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Senigallia (AN)
quarda ieri ho riformattato...
instalalto ultimi drv e gli aggiornamenti di vista e niente altro.

faccio start , sospensone..e lui va giù

ora se muovo il mouse o pigio la tastiera non riparte nulla..
se premo il tasto di accenzione, mi fa il post del bios (quindi come se lo avessi spento) e poi mi da ripresa di windows in corso e riparte , molto lentamente..

sulle opzioni di power saving non ho toccato nulla a parte lo schermo mai disattivato e il disco idem.

[altro account]
Cooler Master Centurion T05 - Asus P5KR + 7.1 Creative - Intel Core 2 Duo E6550 - Scythe Ninja PLUS Rev. B fanless - 2x1024 Mb Corsair Twinx PC6400 - LC Power Green Power LC6550GP-550W ATX - Seagate Barracuda 7200.10 500Gb Sata - Ati HD3850 256Mb - DVD±RW Samsung SH-S203N Sata - Ubuntu GNU Linux Gutsy 7.10/Vista Ultimate

Ultima modifica di Acidgroove : 30-09-2008 alle 14:37.
Acidgroove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 18:07   #5
NLDoMy

Quote:
Originariamente inviato da Acidgroove Guarda i messaggi
quarda ieri ho riformattato...
instalalto ultimi drv e gli aggiornamenti di vista e niente altro.

faccio start , sospensone..e lui va giù

ora se muovo il mouse o pigio la tastiera non riparte nulla..
se premo il tasto di accenzione, mi fa il post del bios (quindi come se lo avessi spento) e poi mi da ripresa di windows in corso e riparte , molto lentamente..

sulle opzioni di power saving non ho toccato nulla a parte lo schermo mai disattivato e il disco idem.

[altro account]
mhm io per esempio ho ritoccato il profilo prestazioni elevate togliendo la disattivazione del disco e dello schermo

andava in sospensione fino a che non ho aggiornata rete e chipset, poi dopo l'aggiornamento se usavo la sospensione ibrida non si spegneva, restava acceso come se avessi chiuso la sessione

usando il profilo bilanciato, senza toccare niente è tornato tutto normale

dipende "credo" tanto dalla scheda madre

con la p5q-pro vado sia in sospensione che ibernazione; con la p35-ds3p della gigabyte si blocca il pc; con la aopen del mulo mi andava in ibernazione, ma non in sospensione -> nb: in tutte e 3 le mobo ho usato la stessa versione di vista con lo stesso hardaware aggiunto

è difficile stabilire la causa

prima cosa sarebbe oppurtuno fleshare un bios "non-beta", non necessariamente l'ultimo a meno che non risolva proprio un problema di sospensione

per i drivers prova "come dicono tutti" gli ultimi

sinceramente non saprei dove mettere le mani per aiutarti

1) prova ad andare nel bios, non ricordo l'opzione precisa ma il valore deve essere o S3 o S1&S3, togli wake up from lan o altro
2) apri un cmd con priviliegi amminstratore e scrivi "powercfg -h off" e poi "powercfg -h on" senza ""
3)poi vai in gestione periferiche e toglio "riavvia il pc con questo dispositivo" da mouse, tastiera o altro, e imposta il tasto di accensione del computer su sospensione e attiva la sospensione ibrida

poi assicurati di avere il bios con i parametri a default con "load fail-safe default"

Ultima modifica di NLDoMy : 30-09-2008 alle 18:11.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Intel tagli ancora: vuole rendere la div...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian