|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
[TS + Sped] - Alone In The Dark Limited Edition *SIGILLATO*
Come da titolo vendo:
ALONE IN THE DARK versione LIMITED EDITION Nuovo, Sigillato Prezzo: 40,00 € REGOLE:
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS Ultima modifica di MaaX : 10-10-2008 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up Domenicale...
Prezzo Trattabile.
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: on the moon
|
AITD Limited Edition
Ciao
![]() 1)vorrei sapere se parliamo della versione per PC e non di quella per XBOX360(visto che il gioco c'è anche per questa consolle) 2)vorrei che mi confermassi che sia la versione in Italiano(gioco,manuale)...parliamo del cofanetto, contenente anche il DVD del making of, la miniatura di Edward Carnby, la mappa di Central Park e la colonna sonora su CD? 3)Prezzo Trattabile...TRATTIAMO! ![]() ![]() ![]() Grazie in anticipo ![]() ciao Chiara P.s Sono di Roma, quindi dovrai spedire,quotami la spedizione per il pacco celere3(visto le dimensioni) dovremmo essere sui 9,10 eurini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1) versione PC 2) la cofezione IN ITALIANO include:
Tengo a ricordarti che non ho aperto la confezione (dunque per me fa fede quello che c'è scrito all'esterno della confezione) Per adesso posso arrivare a 47,00 spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
AITD
Ciao,
ok! BONA ![]() 47 eurini...spedita con pacco celere3? ![]() ![]() Ahahah... ![]() Ok, la prendo io. ![]() Mandami un PM con i dati per il pagamento. Domani ti saldo e ti avviso subito non appena effettuato il "salasso" ![]() ![]() Per ora grazie. ![]() Ciao Chiara |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti mando i dati in PM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Perfetto
![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Hai PM.
Pagato ![]() Ciao e grazie ![]() Chiara |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.