|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Downgrade @ XP x EASYNOTE ML61
Dopo tanto leggere e girare per i prezzi ho trovato il noteboock che fa al mio caso, pachard bell ml61, vado per aquistalo... ma ... sul sito della packard bell non esistono driver per XP
![]() Credo che il problema peggiore siano i driver per la vga ( HD 3470 )... che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
si, nel pc che vedi in firma avevo un dual boot, e mi sembrava di essere tornato al mio P4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Come ti va il notebook? Fammi sapere perchè sarei interessato all'acquisto...grazie!
![]() |
#5 |
Bannato
|
Non l'ho preso e credo che non lo prenderò.
Lavoro presso un centro informatico e ho visto come vanno i portatili dopo il downgrade a XP, sono più veloci, più stabili e la durata della batteria aumenta almeno del 15/20%. Credo che aspetterò di trovare qualche asus o toschiba con prestazioni e prezzo simili. Perche asus, toschiba, acer rilasciano i driver per XP e PB no ???????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Se usi l'ibernazione, vista è un cannone e molto più stabile, previa reinstallazione dell'os perchè quello preinstallato ha un setup maldestro (eh sì che c'è un bel 3d in rilievo!).
Sulla batteria comunque è vero che le prestazioni calano. Sul portatile in firma che è vecchio di un paio d'anni, la batteria con Vista oscilla tra 1h20m e 1h30m, con Debian tra 1h40m e 1h45m.
![]() |
#7 |
Bannato
|
Credo che lo prenderò lo stesso questo NB, poi se riesco a farci girare Xp bene, sennò poazienza, a 600€ non trovo di certo di meglio.
Hemmm jeremy, se mi spieghi meglio sto fatto dell'ibernazione te ne sono grato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
E' simile, con la differenza che il pc si spegne completamente. In realtà la sessione rimane aperta, così quando tu riaccendi il pc è molto più veloce il caricamento e la fase di boot, perchè viene salvato su alcuni file dell'hard disk il contenuto della RAM. In questo modo il pc si riavvia in 20/30 secondi e sei operativo come quando l'avevi lasciato. Questo discorso diventa più efficace col tempo, quando il sistema avrà ben organizzato il superfetch e il caricamento e l'esecuzione delle applicazioni sarà molto più veloce. E' un abisso di differenza rispetto ad xp fidati, sul mio note li ho avuti entrambi e la differenza la sento di brutto.
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
grazie tante, lo farò, quando trovo un'altro notebook, stamane sono andato a prenderlo e non ne avevano + ... SIG!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.