|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Windows Backup e i suoi bug
Come da titolo, ho voluto provare per curiosità Windows Backup (possiedo Windows Vista Ultimate - Originale) e così ho installato un vecchio disco IDE da 40GB, l'ho formattato in NTFS, e così vado in Windows Backup per effettuare il completo backup del computer (eh sì, ho ancora pochi files
![]() Il brutto è questo: ![]() Così chiudo la finestra... e... ![]() Della serie non mi riconosce nemmeno il lettore DVD ![]() Qualcuno ha soluzioni? Ho già provato da console a riformattarlo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Ti posso dire che il mio primo backup occupava circa 30 GB, avendo circa 50 GB occupati su tra C e D.
Il secondo messaggio di errore ha l'aria di essere generico: se selezioni il pulsante di opzione riferito all''unità DVD, probabilmente consente di fare il backup. Hai formattato l'HD da Windows, creando un'unica partizione primaria NTFS?
![]() |
#3 |
Bannato
|
Purtroppo è come se non ci fossero unità di backup nel PC... E' stranissimo quest'errore, dato che in passato su DVD alcuni file li avevo salvati... Invece ora proprio non mi trova né HDD né DVD, ho provato a smanettare con le opzioni ma nada..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma hai selezionato un hd nel menù a tendina? non appare nulla
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Bha strano.
Io oggi ho effettuato una copia di backup con il tool di vista e tutto è andato bene. Semmai il lettore cd te lo vede tra risorse del computer ? vero ? Non saprei come aiutarti. ![]() Buona fortuna |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.