|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Problema HP Business T7250
Salve a tutti, ho un HP Business è un 7250 con lettore di impronte digitali monitor da 14
Ho smontato il nb per aggiungere un banco di ram (che si trova sull'altro lato della scheda madre) In pratica ho tolto quello da 512 e messo 2 da 1gb. Fatto questo il note si accende lampeggiano le 3 spie e poi si spegne senza visualizzare nulla a monitor. Da dire che lampeggia quella dell'alimentazione. Non mi sò spiegare il perchè...ovviamente ho provato a rimettere la ram originale. Ora il nb è smontato se qualcuno mi sà dare qualche dritta provo ![]() a voi la parola grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
..
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO ![]() Ultima modifica di Burke : 18-11-2008 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
no con l'altro banco non si accende, gira la ventola 4 secondi lampeggiano e spie e si spegne, come se andasse in protezione. il modello è 6510b HP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
..
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO ![]() Ultima modifica di Burke : 18-11-2008 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dai proponete!! gli dò il 380v?
help ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Archi (ovvero jrk)
|
Hai provato a cercare un service manual in rete magari esiste una procedura alternativa alla batteria tampone (che comunque più la tieni via e più è probabile che il cmos si resetti) per resettare il bios?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ieri ho tolto tutto, staccato la mobo.
Però ho lo stesso problema, si accende lampeggiano alcuni secondi le spie e poi si spegne subito. la cpu non scalda quasi nulla. potrebbe essere un corto sulla mobo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.