|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
problema con i driver più recenti
dunque visto che ho letto in giro anche in forum stranieri di questa cosa penso di non essere l'unico con questo problema, quindi apro un topic per discuterne...parlo della riduzione a icona o in finestra dei giochi quando appaiono dei popup dalla barra di windows...per popup mi riferisco agli avvisi di msn, a quelli dell'antivirus che si aggiorna, all'ultimo che ho visto cioè quello che mi dice che le batterie della mia dinovo sono scariche...
a me capita con vista x64 e diciamo con le ultime serie di driver dalla 170.xx in poi (compresi 175.xx, 177.xx ecc)...mi pare che il problema riguardi i giochi dx10 visto che ad esempio con titan quest o warhammer non capita...mentre i giochi dx10 (o presunti tali) come crysis, bioshock, world in conflict, devil may cry 4 (devo fare il test usandolo in dx9) appena appare un avviso si riducono a icona... a chi capita? configurazione? soluzioni?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
aspetta, tu vuoi che si riducano o che non si riducano?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
a me succede anche con half-life 2 deathmatch mentre si aggiorna antivir -.- e mentre faccio un deathmatch lui se iconizza .-. ho i 175.16
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
che non si riducano...alt tab funziona bene per quello
come ho detto, il problema è iniziato con le serie 17x.xx
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
mi sa allora che c'è poco da fare, se non di ritornare ai 16x.xx
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up...novità? a qualcuno capita ancora? a me si, pare solo con i giochi dx10
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up, anche con gli ultimi whql continua a capitare sta cosa...novità?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.