|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
gli anelli di distraction
Ciao raga, spero che sia la sezione adatta, anche se sembrerà strano
![]() Avete presente gli anelli che comparivano nella trasmissione distraction?? Beh qualcuno sa come si chiamano? e magari come funzionano?? vorrei riuscire a capire meglio come funzionano ma non trovo alcuna foto decente. Mi date una mano?? ciao grz. ps. magari posto una immagine, sempre che studio max in questo momento lasci un pò di cpu a photoshop ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ecco qui un immagine, purtroppo è troppo piccola per le restrizioni sulle dimensioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
mmm c'è una parole che mi frulla in mente ma non so se sia giusta...giroscopio?
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
anch'io sono per giroscopio
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
quegli affari hanno un nome americano che non mi viene in mente
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Trovato!!!
Human Gyroscope!! ![]() se fai una ricerca su google ci sono molti siti tipo GyroGym
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie raga, nn ho risp prima xkè non mi funge la notifica,
menomale che mi sono ricordato del post, .. sarà x questo che piove a dirotto?? ![]() ![]() ancora grazie raga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bassano del Grappa
|
Ciao, IO NE STO COSTRUENDO UNO!
Ciao Ragazzi, io ne sto costruendo uno. E` piu` ardua di quanto pensassi
![]() Ultima modifica di Lucrezio : 28-09-2008 alle 11:46. Motivo: spam |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bassano del Grappa
|
Ciao, IO NE STO COSTRUENDO UNO!
Ciao Ragazzi, io ne sto costruendo uno. E` piu` ardua di quanto pensassi
![]() ![]() Ciao! ![]() edit Ultima modifica di Lucrezio : 28-09-2008 alle 11:46. Motivo: spam |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Niente spam, grazie
![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.