|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
Vicenza e dintorni:
com'è vivere a vicenza città? gli affitti sono stellari oppure umani? e nelle zone limitrofe? (intendo quelle a max 10km da vicenza)
per quanto riguarda il lavoro invece? se ne trova facilmente? e di che tipo? poi una domanda che non centra niente cn le prime, ma per un perito geometra che non sà fare assolutamente niente (non sò neanke ke lavoro è, ma sò che si guadagna bene) com'è trovare lavoro? è difficile oppure basta andare in uno studio spiegare la situazione e vedere un pò come vanno le cose? prima che piovano insulti io non sò niente per quanto riguarda il ruolo del geometra in quanto me lo sono ritrovato sul diploma tencs for ti info |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
ma nessuno sà niente? che roba è?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vicenza
|
Ciao, non è assolutamente una città deserta...è immersa nel profondo nordest produttivo...e di lavoro stai tranquillo che ce n'è..infatti..oggi giornata piena..
Beh non credere che sia una città economica..anzi, in genere è + cara di verona/padova nei servizi e cibo..ma forse con gli affitti te la cavi a meno..comunque x un mini arredato in zona semicentrale non vai sotto i 450..anzi...poi come vita non è malaccio...se ti piacciono i classici locali da fighettini tipo disco bar ne è piena...tante birrerie/pub e qualche buono locale metal/rock....una discreta scena musicale....quello che manca è un po di apertura mentale da parte di molte persone, ma ho parecchi amici e colleghi che si sono trasferiti qui dal sud e ci stanno alla grande!!! Quindi..buona fortuna! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() p.s. che intendi per servizi? cmq come cibo alla fine è uguale ovunque imho a parte città come milano e simili dove non capisco come cazzo fanno a vivere le persone.. p.p.s. per mentalità ristretta intendi che odiano i terroni? XD anzi i calabrifornichesi?
Ultima modifica di CGman : 27-09-2008 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per le case io intendo un mini di circa 45 mq...cucina/soggiorno, bagno camera matrimoniale terrazzo e garage..arredato...per qualcosa di + grande arrivi sui 530/550.... X la mentalità ristretta che dire....le teste di c...o ci sono ovunque...e black Dawn ha pure detto una cosa saggia...quindi dipende molto da chi ti trovi e da come ti poni tu..io ho molti amici e colleghi dal sud e sinceramente non mi sono mai posto la questione "terrone"..perchè semplicemente non la sento...poi di gente prevenuta ce n'è ovunque, ma secondo me se decidi per queste zone, a meno che non ti vai ad infognare in qualche paese sperduto della provincia, stai tranqui che non avrai di questi problemi!! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
per i concerti metal live consiglio la cantinotta in centro
oh preparati alle vicentine stronze pero'! ![]() c;,a;,z;,,a;
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Ue...ma ha riaperto la Cantinota?? So che è chiusa da un bel po...mamma mia che concertoni che ho fatto li sotto!!! Ti consiglio il Sabotage in zona ind. a Vi Ovest!!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma e' da tanto che non ci vado ( e per tanto intendo 4-5 anni C,la,lz,;la,;la
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
se ti va bene qualunque lavoro (onesto) qui ne trovi finchè vuoi. ovvio che se salgono le pretese, diminuiscono le possibilità.
la città è carina, piccolina, a misura d'uomo. ce n'è per tutti i gusti. fattore molto importante è che ad un'ora di strada sei al mare, al lago, in montagna. e in 15 minuti sui colli. non ci sono frane, non ci sono alluvioni degne di nota, non ci son gran casini. rompono solo un po' il cazzo gli immigrati, una cricca di facinorosi chiamati NO DAL MOLIN ed un sindaco che essendo in debito con loro, da quando è stato eletto non ha fatto altro che occuparsi dei loro problemi. la ragazza portatela su dalla calabria, altrimenti son seghe.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
si ma sto sindaco finalmente mi ha asfaltato viale della pace dopo piu' di 30 anni
![]() oh Cgman quando arrivi dai ti offro una birra C;',aza;',z,;a
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
l'ha fatto solo per non sentirsi dare dell'antiamericano.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!