|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Borsa tech air 3510
qualcuno ha questa borsa e mi sa dire se può contenere un mbp con second skin???
a me interessa il mod da 17" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Eccomi quà, ce l'ho io, ma ho preso il modello per il mbp da 15".
Teoricamente, nell'alloggio dedicato al mbp non ci dovrebbe stare con la second skin, ma se spingi poco poco o se inserisci il computer fuori da quell'alloggiamento si. Tieni presente che la borsa ha la tasca per il computer all'interno del quale c'è una "busta" con nastro superiore che chiude e calza perfettamente il mbp. Sempre all'interno di quella tasca, ma fuori dalla busta, io, insieme al mbp, ci metto tranquillamente una Canon 400d con un obiettivo canon 24-105 f4L, che è abbastanza grande. Se hai richieste, io ci sono. Ciao Se vuoi anche foto, domani le faccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
ok grazie tante.
ma quella "busta" che dici di che materiale è fatto??? se riuscissi a postare delle foto o mandarmele alla mia mail mi faresti un favore. ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dovrei riuscire a fartele e postartele questo pomeriggio
ti faccio un servizio fotografico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il mio mbp da 15"
![]() ...dentro la custodia Lacie Edit, ho dovuto togliere la foto, c'erano dati sensibili di un mio cliente. dentro lo scompartimento dedicato ![]() ancora ![]() o senza second skin ![]() particolare ![]() tasca grande ![]() altra tasca che ha una bustina rimovibile ![]() particolare bustina rimossa ![]() altra tasca ancora, con scomparti portaoggettipenneipodcellulare..... ![]() e questo è il particolare degli scomparti ![]() volevi un'ultima tasca? ![]() Lo vogliamo vedere tutto aperto a fisarmonica? ![]() Se hai domande, tu o chiunque ne avesse necessità, sono a disposizione. Ciao Ultima modifica di manclu : 31-08-2008 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
faccio io una domanda: ci stanno dentro quaderni/libri? non 1000 ovviamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Tieni presente che la tasca del computer è estensibile e io, altre al mbp ci metto la mia Macchina fotografica Canon 400D con l'obiettivo 24-105 con il paraluce inserito. Poi c'è la tasca posteriore, quella con la bustina, e anche lì spazio a go go. ![]() Consigliatissima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ERRORE MADORNALE
Come mi ha fatto rilevare il buon manurosso, che ringrazio, ho sbagliato zaino, io ho un altro modello e non quello richiesto da chi ha aperto il tread.
Chiedo scusa, considerate le foto come un up e come esercizio di stile. ![]() ![]() ![]() Che figuraccia.....il caldo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq grazie mi interessa anche lo zaino techair, inoltre la tasca di protezione mbp dovrebbe essere simile. grazie x il tuo contributo e le foto. quello dove hai messo il mbp è una custodia be.ez o una second skin tucano??? si fa fatica ad inserirre mbp+custodia nella tasca del techair o c entra senza forzare troppo??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Entra senza il benchè minimo sforzo, è fatto apposta, anche nell'etichetta interna.
La morte sua.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Ripesco la discussione per chiedere a quanto lo trovate il modello in questione.
Inoltre: alternative ? anche borse.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.