|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
consigli riparazione macchina
in un attimo di distrazione ho preso un marciapiede alto
il carrozziere mi ha detto che ho rotto: fascione davanti radiatore cerchio sinistro ruota sinistra giuntura (non mi chiedete cosa sia) ammortizzatore sinistro macchina fiesta del 12/1999 in ottimo stato prima dell'incidente. qualche esperto meccanico/carrozziere mi sa dire su per giù quanto mi verrebbe a costare rimetterla a posto? non la posso rottamare grazie a tutti per i consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
come prima cosa,farei un giro nei rottamai (informati però prima sui prezzi del nuovo).
secondo,dipende dai lavori che devi fare oltre alle sostituzioni tipo verniciatura ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
per quanto riguarda la parte "manuale" (ovvero il meccanico) diciamo che è di fiducia ma non troppo.. vorrei sapere se nel prezzo che mi ha fatto mi ha "caricato" solo i pezzi (come dice lui) oppure si è messo un regalino.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
siti non ne conosco,ebay a parte dove puoi trovare pezzi originali o equivalenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
orca che botta.
non sono un esperto, ma cosi' a occhio se ti chiede mille euro ti fa un favore.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
me ne hanno chiesti 1500...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Anch'io non sono esperto... per gioco e sulla tua pelle provo a fare un preventivo:
fascione davanti -> 50€ radiatore -> 100€ cerchio sinistro -> 30€ ruota sinistra -> 50€ giuntura (non mi chiedete cosa sia) (sarà pezzo che collega il paraurti al telaio) -> 50€ ammortizzatore sinistro -> 70€ Materiale di consumo... 100€ Manodopera... 600€ La manodopera include anche la verniciatura del muso. Totale 1050€... 1500 € mi sembrano molti, anche perché i pezzi non sono molto costosi. I lamierati del muso come stanno?
Ultima modifica di Satviolence : 25-09-2008 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
intanto grazie tanto per avermi usato come cavia mi hai dato un'idea su quello che può essere.. ho cercato su un po di siti.. fascione (dalla baya) 127€ radiatore (da un sito l'unico che ho trovato) 72€ cerchio e ruota non l ho trovati (ruota anche io a 50€) ammortizzatore sinistro (sempre dallo stesso sito 42€) ah dimenticavo.. si è rotto anche quel pezzo che collega lo sterzo alla ruota..(come noterai la mia ignoranza non so nemmeno come si chiami) i lamierati de muso sono un ordine di cavalieri? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
Con i lamierati del muso intendo dire: c'è qualche lamiera piegata, oltre al fascione storto?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
no...solo fascione.. nel week end mi faccio dire di preciso cosa si è rotto... grazie ancora per la consulenza.. almeno per adesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.