|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
[Avezzano, AQ] Apple macbook C2D T5600 60gb 13.3" white
Come da titolo, vendo:
- notebook Apple macbook Core 2 Duo T5600 1,83gHz -> 600€ hd 60gb 2x1gb ram ddr2 667 - Il notebook in questione è stato da me acquistato nuovo un anno fa presso un negozio del mio paese ed ho operato immediatamente un upgrade installando 2gb di ram (rispetto ai 512mb originali) - Il notebook è stato da me utilizzato solo in questi ultimi mesi per i miei frequenti viaggi lavorativi all'estero. - Sul notebook ho installato anche il windows xp mediante il bootcamp di apple, quindi si può avviare sia con mac os che con windows a discrezione dell'utilizzatore. Ovviamente il winxp è originale, acquistato da me separatamente e pertanto non lo includo nel pacchetto di vendita - L'unico difetto di questo notebook è una piccolissima scheggiatura sulla scocca vicino la tastiera (posterò una foto al più presto) che però è veramente insignificante e nn pergiudica ne il buon funzionamento ne l'integrità del notebook. Per il resto la verniciatura è immacolata! trattato in maniera maniacale Vendo solo perchè ho bisogno di un notebook ancora più trasportabile per i miei spostamenti lavorativi e perchè nn ne sfrutto appieno le potenzialita (uso praticamente solo il windows xp, sempre per esigenze di lavoro) condizioni: - Il notebook è in vendita anche fuori dal forum - Potrei tornare ad averne bisogno e quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita - Consegna a mano in Avezzano, Marsica e L'Aquila (in questo ordine) - Spedisco solo con spedizione assicurata - code veloci! max 12h NB PER CORTESIA!!! usate i pvt per qualsiasi osservazione sul prezzo e/o proposta particolare!!! PER CORTESIA!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda. hai mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
scambieresti con Aspire One A150L (netbook 8,9", atom 1.6ghz, 1gb ram, hd 120gb sataII)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
foto please....scambio con 12 pollici fujitsu siemens SI 1520 più batteria supplementare acquista per non rimanere mai scarico anche se la durata della batteria (entrambe è praticamente nuovo) è di quasi 3 ore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ha il superdrive?
Ho fatto 9 affari su questo forum e ho un account ebay con oltre 1000 feedback positivi ![]() Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend) Fidatevi di me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
In coda, ma se mi lasci il tuo indirizzo msn in pvt ne paliamo meglio li.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda, hai foto ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.