|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Vista (32) e sospensione
Salve,
ho da poco messo insieme il nuovo pc ed installato vista. Tutto ok, anzi molto bene direi, ma....perchè non va in standby ? O meglio ci va, "sospensione", ma si "risveglia" dopo pochi secondi... c'è una soluzione ? E' un problema conosciuto o dipende dall'hardware ? E' una modalità che su XP usavo molto, ed il vecchio HW non mi ha mai dato problemi, in pratica in stdby consumava pochissimo ed in 3 secondi mi ritrovato tutto attivo, caricato e funzionante, invece di dover aspettare il caricamento. Grazie per eventuali indicazioni. Henry. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ci sarà qualche periferica che lo fa riattivare. Mouse? Scheda di rete? Modem.
Vedi un po'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Provato a cambiare e staccare mouse e tastiera, nulla.
Provato a disattivare la scheda di rete dal bios, nulla. Niente modem, niente di connesso (e acceso) alle USB. Che altro posso controllare ? ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Risolto tutto.
Il problema era la spunta "consenti al dispositivo di riattivare il computer" sul mouse ! ![]() Io avevo staccato mouse e statiera, quindi pensavo di aver bypassato la questione, senza nemmeno controllare appunto l'impostazione...strano che anche a mouse staccato lo riattivasse...misteri di Vista. ![]() Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Vista (32), sospensione, portatile acer
scusatemi se mi intrometto.
ho sempre saputo che Vista preferisce sospendere il pc invece che di spegnerlo, ma non l'ho mai provato. oggi ho voluto fare la prova...effettivamente è entrato in sospensione. giusto perchè era una prova l'ho riacceso subito con il tasto di alimentazione (i tasti normali ed il mouse non facevano niente) ma invece che accendersi e ripartire, lo schermo è rimasto nero (come se fosse spento) per 1 minuto, e poi si è riavviato. quale potrebbe essere il problema? le componenti del portatile sono attaccate sono ( ![]()
CM 690 II Adv; Corsair TX750W; Gigabyte GA-980FXA-UD5; Phenom II X4 955BE @3,4Ghz; 4GB Corsair XMS3 7-8-7-20 1600Mhz 1.65V; GTX 980 stock;Samsung 850 EVO 250GB;CaviarBlack 2TB; caviarGreen 750GB, SyncMaster P2450H 1920x1080 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.