|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Cartella Materiali Flamingo
Mi piacerebbe salvare la cartella dei materiali di Flamingo o almeno quelli fatti da me, ma non riesco a trovarla, qualcuno sa dove si trova?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io non lo so, ma proverei con la funzione "cerca" di windows nell'intero hd ricercando il nome di un materiale.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, scusa se rispondo solamente ora, non trovo nulla...ieri (avantieri data l'ora) ho avuto un crash di rhino, non mi riconosceva nemmeno l'esercizio che avevo miracolosamente salvato (e infatti l'ho dovuto rifare da zero); quando ho fatto ripartire rhino mancavano tutte le barre degli strumenti che poi sono riuscito a ripristinare, mentre le barre degli strumenti di flamingo non le trovo più, posso accedere ai materiali - luci - ambiente - piante solo dal menu di flamingo, peccato perchè per me le barre degli strumenti erano comodissime.
La domanda ora è questa: può essere che a causa del crash flamingo si sia mezzo flippato?...mi conviene reinstallare tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sono riuscito a ripristinare le barre degli strumenti di flamingo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho trovato anche la cartella dei materiali, sono nascosti per questo non si trovavano...si trovano nel percorso C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni dove Dati applicazioni è una cartella nascosta...in questa cartella ci sono anche i file di molti programmi compresi i materiali di vray e altri render.
Per visualizzarla cliccare su Strumenti > Opzioni cartella > Visualizzazione e qui spuntare la voce Visualizza cartelle e file nascosti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.