|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
problema con antifurto dell`auto
ciao a tutti...
allora penso di avere problemi con l`antifurto dell`auto...vi racconto in breve la cosa: poco dopo aver comprato la macchina (una mitsubishi colt cz3) ho fatto montare un antifurto da un negozietto vicino casa (l`auto ha di suo la chiusura centralizzata). ebbene, dopo qualche tempo l`auto presentava dei problemi all`accensione...praticamente a freddo non parte quasi mai al primo giro di chiavi..anche se la lascio per un 3-4 ore ferma (il problema però non si presenta sempre..x es. se la lascio al sole non lo fa quasi mai..mentre se c`è freddo al 99% lo fa) non ho affrontato subito il problema...perchè cmq la macchina una volta accesa è perfetta...cmq poki giorni fa l`ho portata alla mitsubishi e m`hanno detto che il motore è ok...quindi l`unica cosa che può causare il problema è appunto l`antifurto....effettivamente ho fatto qualche prova e, disinserendo l`antifurto con la chiavetta prima di partire, la macchina si accende al primo colpo. ho chiesto alla mitsubishi se potevano risolvermi il problema ma come credevo m`hanno detto che il loro installatore non tratta questa marca di antifurto...e che quindi o la lascio con lo stesso disattivato, o me ne faccio montare uno nuovo da loro... nel frattempo il negozio dove l`ho comprato ha chiuso...ho mandato una mail alla ecoalarm (la marca dell`antifurto) per chiedere se ci sono assistenti in zona...xò prima vorrei sapere se posso risolvere la cosa da solo..e in che modo ora vi chiedo: è mai successo qualcosa del genere a qualcuno di voi? che può essere? ho letto di assorbimento anomalo di energia... sinceramente non mi va di spendere altri soldi... fatemi sapere
Build attuale: Ryzen 5600x; MSI B550 itx; HyperX Predator 2x8gb cl17; NMVE Sabrent Rocket 1 TB; Case NZXT H1; Monitor XIAOMI 34"; tastiera Logitech mx keys; mouse Razer lancehead; VGA (provvisoria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
mai sentito, ma è plausibile
ora che l'hai disattivato l'auto parte SEMPRE regolarmente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Quote:
cmq sì l`ho provata x un paio di giorni con l`antifurto disattivato (tranne la notte) e si accende subito..quindi all`80% dovrebbe essere quello..
Build attuale: Ryzen 5600x; MSI B550 itx; HyperX Predator 2x8gb cl17; NMVE Sabrent Rocket 1 TB; Case NZXT H1; Monitor XIAOMI 34"; tastiera Logitech mx keys; mouse Razer lancehead; VGA (provvisoria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.