|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Problema scheda audio non riconosciuta
Ciao a tutti innnanzitutto mi presento sono Quikka (Alessia) piacere....e sono nuova di questo forum come utente ma non come visitatrice....con i vostri consigli mi siete sempre utili per risolvere qualsiasi tipo di problema!
Purtroppo questa volta non riesco a trovare niente che mi possa aiutare a risolverlo...ho comprato un pc "base" con -scheda madre :ABIT LG-95C -scheda audio integrata : Intel 82801GB ICH7 - High Definition Audio Controller [A-1] PCI (everest mi dice questa) -processore: DualCore Intel Pentium E2180, 2000 MHz (10 x 200) -sistema operativo : windows xp professional con sp3 e tutti gli aggiornamenti fatti ...ora il problema che non riesco a risolvere è questo : quando mando in play un mp3 con wmp (o altro)non mi riesce a playare l'mp3 e anzi mi da 2 errori : ID errore = 0xC00D11AC e ID errore = 0xC00D11BA dicendo impossibile riprodurre il file. Ho provato a reinstallare i driver dell'audio presi dal sito della abit ,ho chiaramente provato a vedere se è tutto attaccato ed è così...ho provato da pannello di controllo > suoni e periferiche audio ma mi da la finestrella "grigia" dove non posso selezionare nessuna periferica,come se fosse bloccata per capirci,e poi se vado nella gestione periferiche non ho nessun problema e risulta tutto installato,niente x (ics) o punti esclamativi...nei controller audio dice che la periferica funziona corretamente...ho provato anche a staccare tutti i pin sulla scheda madre dell'audio frontale per vedere se nadava cosi ma niente...a questo punto dite che è rotta la scheda audio integrata? Come faccio a capirlo? e se fosse rotta perchè non mi da errori e dice che funziona? Mi affido a voi...e ho un ultimo dubbio : secondo voi c'entra qualcosa Secure Audio Path ?? (me lo dice nell'errore...) Spero qualcuno di voi mi possa aiutare....nel frattempo vi ringrazio per avermi letta :P A presto Spero.... Alessia_ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
possibile che nessuno ne sa niente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
aiutooooo...perchè nessuno mi dice niente :°D
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Aiutooooooooooooooooooo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.