|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Case per Pc da recuperare ???
Ciao a tutti, ho visto cose mostruose qui e mi complimento per la fantasia e la capacità tecnica che avete. Davvero opere d'arte.
Io ho un breve quesito: ho un P4 da 2.4Ghz con 1,5GB ram e due HD che va ancora bene per quello che ne sto facendo: essenzialmente internet, qualche filmetto xlo+ x i bimbi) e molti MP3 senza gradnissime pretese, quindi. Ho una scheda video vecchia (Geforce$ MX440 con soili 64MB Ram) e una bella scheda audio (sono un "ex" homerecorder) Maudio Audiophile 2496, un masterizz. DVD e nient'altro. Ah dimenticavo, MB Asus P4pe bella grandina, quindi, ATX of course Purtroppo il case è un XTREME di dimensioni STD, quindi GRANDE per tenerlo in camera da letto, dove ora ce l'ho piazzato affianco al comò. Vorrei piazzare il tutto in un case orizzontale possibilmente e assolutamente + mpiccino...... a parte il DIY, avete dei consigli da darmi su qche case? ho visto ovviamente i case HTPC ma sono cmq costosi (Thermaltake, Silverstone, etc...) prima di spendere 100 e passa euro, vorrei sapere se ci sono soluzioni alternative altrim. qualche link a qualche cas ![]() grazie
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lodi
|
Dacci la tua idea di come lo vorresti. Dimensioni, disposizione dell'HW interno, colori, tagli, materiali...
Poi fidati che non sarà difficile costruirsi un bel case fatto in casa ![]() BeLakor
HWBot - BeLakor Il mio PC: alimentatore LC POWER Arkangel 850Watt, scheda video Gigabyte GTX 970 4GB OC WF3, SSD Samsung 850 PRO, 2 Velociraptor 300 GB in raid 1, ASRock X99 OC Formula, 16GB G.Skill Ripjaws 4 Series DDR4-2400, I7 5820K |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
grazie. arrivano le idee....
![]()
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.