|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
VISTA 64 bit: Home o Ultimate?
Ciao a tutti,
sto per prendere un pc nuovo, per giocare e guardare Film, principalmente. Dato che metterei 4 Gb di ram userei Windows Vista 64 bit. Volevo sapere quale versione mi consigliate e quali erano le differenze tra Home e Ultimate. Dato che la differenza sarebbe di 70 euro, se per le mie esigenze può andare anche la versione Home risparmierei dei soldi... Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Se sì, vai di Ultimate. Se no, vai sicuro e dritto sulla Home Premium ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah, se sono solo quelle le differenze sono ben contento di risparmiare 70 preziosi euri...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
con 4 Gb di Ram risulta veloce no?
O mi consigli di levare Aero o altre cose? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
La Ultimate include anche il programma per realizzare backup completi su DVD o Dischi Rigidi delle partizioni NTFS. Meno versatile di altri programmi di terze parti, ma molto facile da usare e molto veloce.
![]() |
#8 |
Bannato
|
E' vero, effettivamente l'ho dimenticato questo. La Home Premium fa backup solo sulle cartelle personali e sulla cartella Programmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
un'altra cosa che mi deriva dall' uso è la funzione fax che ha la ultimate e non la home.
La ultimate può essere gestita in remoto la home no. Inotre il programma Fax e Scanner presente nella utimate mi consente di fare scannerizzazioni a distanza ed anche in remoto... ci sono anche queste piccole cosucce che qualcuno utilizza e magari altri no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
per chi è appassionato nella ULTIMATE ci sono anche gli "strumenti di gestione ed amministrazione" del computer completi oltre che quelli della rete per la connessione a reti aziendali o altro... insomma cosucce sfiziose per chi ha interesse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
la ULTIMATE ha anche in più, sempre per chi ha interesse, lo strumento BitLocker per la crittografia delle unità, la protezione dei dati sul computer crittografata, dei serivizi in più tipo il Backup in linea sicuro delle chiavi ed altri servizi.. insomma cosettine carucce ed utili per chi le utilizza o è appassionato
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Va bene, va bene, io dichiaro bandiera bianca
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
vi ringrazio tantissimo!
credo opterò per la home comuqnue. se non è castrata in modo pesante. e da quello che ho capito non lo è, gli mancano solo alcune applicazioni interessanti ma che non compromettono l'utilizzo che ne faccio... grazie ancora!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Quelle cosine che elencavo era solo per farti conoscere le differenze che è bene sapere piuttosto che no. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok!
grazie a tutti! ![]() p.s. per orsogrigio: grande il tutore demoniaco! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.