|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
problema all'avvio....
ciao,
ho un portatile fujitsu-siemens Amilo A 1630. E' probabile ci sia un problema hardware. Con windows xp succede che parte solo la modalita' provvisoria mentre quella normale si impalla allo screen iniziale (quello del logo). Ho provato a lanciare il live cd di mandriva (2007) ma dopo avermi dato l'ok nel caricamento del HAL daemon si blocca, senza dare errori o messaggi (hard disk fermo). Con ctrl+alt+canc non succede niente. Secondo voi cos'e' che provoca il blocco??? Vorrei capire quale dispositivo e' danneggiato. help me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
hai provato a formattare e quindi reinstallare win xp? perchè se parte in provvisoria direi che dovrebbe essere tutto integro
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e come ti spieghi che non riesco a caricare linux con il live cd??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho provato a reinstallare xp: l'installazione si blocca durante l'installazione delle periferiche...
esiste qualcosa per verificare l'hardware accuratamente?? (everest, aida, sandra non danno alcuna info utile ... per loro l'hardware non ha problemi) temo dovro' buttarlo via... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.