|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sfruttare il pc al massimo
forse è una domanda un po sciocca...comunque vorrei sapere se esiste un modo con xp di sfruttare tutte le potenzialità del pc (come cpu e soprattutto la ram) solo con i videogiochi. cioè vorrei sapere se esiste un modo per liberare la ram e sfruttarla solo per i videogiochi eliminando momentaneamente tutti i processi inutili !
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
2) log di Hijackthis, posta soltanto la parte relativa ai "running processes". 3) un modo "esatto" per fare quello che intendi te ci sarebbe, ma è abbastanza laborioso e inutile. semmai vorrei appunto capire cosa fai girare sotto mentre giochi, e se giochi in rete o single player. 4) tu puoi liberare dalla ram tutto quello che vuoi, fino a rendere instabile il sistema, ma se il gioco è programmato per cacciare in ram "tot risorse", userà tot spazio fregandosene del resto. ciao
Ultima modifica di Khronos : 11-09-2008 alle 21:09. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Running processes: C:\WINDOWS\System32\smss.exe C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe C:\WINDOWS\system32\services.exe C:\WINDOWS\system32\lsass.exe C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe C:\WINDOWS\system32\svchost.exe C:\WINDOWS\System32\svchost.exe C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe C:\WINDOWS\Explorer.EXE C:\Programmi\Bonjour\mDNSResponder.exe C:\Programmi\Nero\Nero8\Nero BackItUp\NBService.exe C:\WINDOWS\RTHDCPL.EXE C:\Programmi\Trust\Trust MD3100 USB ADSL MODEM\CnxDslTb.exe C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe C:\Programmi\Spyware Terminator\SpywareTerminatorShield.exe C:\Programmi\DAEMON Tools\daemon.exe C:\PROGRA~1\Nokia\NOKIAP~1\LAUNCH~1.EXE C:\WINDOWS\System32\comrepl.exe C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\MOM.exe C:\Programmi\PowerISO\PWRISOVM.EXE C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe C:\Programmi\File comuni\Nero\Lib\NMIndexStoreSvr.exe C:\Programmi\Nokia\Nokia PC Suite 6\PcSync2.exe C:\Programmi\Electronic Arts\EADM\Core.exe C:\WINDOWS\system32\IoctlSvc.exe C:\PROGRA~1\FILECO~1\Nokia\MPAPI\MPAPI3s.exe C:\Programmi\Spyware Terminator\sp_rsser.exe C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\ccc.exe C:\WINDOWS\system32\svchost.exe C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe C:\Programmi\File comuni\PCSuite\Services\ServiceLayer.exe C:\Programmi\File comuni\Nero\Lib\NMIndexingService.exe C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe C:\PROGRA~1\Crawler\Toolbar\CToolbar.exe C:\WINDOWS\system32\wuauclt.exe C:\DOCUME~1\Stefano\IMPOST~1\Temp\Rar$EX00.344\HijackThis.exe D:\Programmi\EA Games\Mercenaries 2 World in Flames\Mercenaries2.exe |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
cosa te ne fai di 2 virtualizzatori? si pestano i piedi a vicenda. non credo che usi tutti i minuti il collegamento verso il tuo cellulare. c'è bisogno di un processo per aprire una toolbar? mi è veramente nuova. da togliere con effetto immediato. ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
assolutamente eliminare tutti quei processi inutili dall'avvio
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.