|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Aiuto su scelta MB e CPU per assemblaggio nuovo pc
Premetto che il pc verrà utilizzato prevalentemente per internet-office e due o tre volte l'anno per piccoli montaggi video dei filmati delle vacanze. ( mi interessa la qualità dei video ma non la velocita' ).
Potete consigliarmi sulla configurazione più economica che comunque mi permetta di fare quanto sopra. Grazie a chiunque mi vuole aiutare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Aiutatemi
chiedo questo perche attualmente ho un Atlon XP1800+ e quando vado a fare i montaggi video in alcune parti mi genera il video a scatti ( sempre durante effetti di transizione e spesso anche durante il filmato, il tutto pur disattivando tutti i programmi attivi compreso antivirus )
è per questo che vorrei aggiornare il mio pc con la spesa minore, ma non vorrei nemmeno sottodimensionarlo rispetto alle mie esigenze. Grazie a chiunque mi consiglia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
AMD Athlon64 X2 4850E Brisbane 45w 2.5Ghz €60
Asus M3A78 PRO €84 La scheda madre ha già la vga integrata che per l'utilizzo che devi fare va benissimo. Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie
grazie
quanta ram consigli? meglio xp o vista? Di nuovo grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
2gb e xp imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.