|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Firewall, chiarimenti per principiante
E' normale , che il firewall , ogni volta che mi connetto a internet , mi blocchi decine e decine di connessioni ?
Questo mi succede con Comodo , ma mi succedeva anche con Zonealarm. Esempio: Application: Win. Oper. Syst. Action: xBloc Pro..:UDP Source IP: n.xxxx Destination IP : my IP Ogni volta che mi connetto, in "firewall eventi" , visualizzo decine di questi avvisi . |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Esiste sia il thread ufficiale di Comodo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598794
che di ZoneAlarm: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230576 Quindi puoi chiedere in quei thread.... Ti ricordo anche che esite questa discussione thread imporatanti per agevolare gli utenti nelle proprie ricerche |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Comunque ho scritto in questa sezione "sicurezza", consigliato da un'altro utente. Grazie dell'indicazione del thread "importante". Nota: una cosa sgradevole di internet, in generale è la troppa dispersione. Per arrivare a una meta , bisogna generalmente navigare in link,sezioni , sottosezioni... ![]() Ultima modifica di Albitexm : 11-09-2008 alle 22:22. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ti è sfuggito che non ti è stato suggerito un forum esterno semplicemente le discussioni uficiali dei due firewall che hai menzionato!
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti presente in ogni area e nato appositamente per agevolare le ricerche degli utenti ![]() questo verrà chiuso per evitare doppioni ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.