|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problemi con ordine Mediaworld
Ciao
Ho ordinato un cellulare samsung da mediaworld ma mi è arrivato con la batteria difettata. Ho chiamato cinque giorni fa ma non ho ancora avuto risposta. Per avvalersi della sostituzione totale del prodotto devo trascorrere massimo una settimana. Ho mandato un'email ma non ho ancora avuto risposta... Se si supera il tempo di una settimana posso avvalermene lo stesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Devi continuare a triturargli pe OO per telefono anche telefonando in sede mediaworld dicendo che non riesci a prendere la linea con l'assistenza...
Io l'ho fatto e mi hanno dato un pò retta. Il mio M600i non si accendeva proprio e sono venuti a prenderlo con corriere e ne hanno rimandato uno nuovo... Ci vuole tempo e pazienza... ![]()
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
L'imprtante è che glielo comunichi in tempo utili, per tutelarti manda un fax o una raccomandata a/r
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.