|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Consiglio portatile/netbook per uso leggero
Ciao a tutti,
ho bisogno di un portatile che affianchi il mio Inspiron 9400 ... ma che sia veramente portatile ![]() ![]() L'uso che ne dovrò fare è universitario. In pratica mi servirà per leggere i documenti o fare i progetti universitari mentre sono in aula studio in università ( i programmi che mi servono, per chi li conosce, sono Eclipse, netbeans ...etc , insomma, tools per la programmazione). Non mi interessa la potenza, ma soprattutto la trasportabilità, mi andrebbe bene anche un netbook, ma riguardo ai netbook sono perplesso per quanto riguarda la dimensione dello schermo. Non vorrei che la lettura di documenti o la programmazione mi dessero dei fastidi agli occhi su uno schermo così piccolo (se qualcuno ha esperienze dirette a riguardo sono bene accette). Avete da consigliare un buon portatile/netbook che costi poco, faccia quello di cui ho bisogno e che SOPRATTUTTO sia leggero e molto trasportabile? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno ![]() Ciao
![]() |
#2 | |
|
Quote:
Asus EeePC 1000H, che ha anche un'ottima autonomia della batteria. |
|
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Fortunatamente dio mi ha donato una buona vista, non vorrei rovinarla sulle paroline ![]() Se però mi assicuri che si vede bene ci credo ![]() Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.